«Gwen Stefani tradita da Gavin Rossdale con la babysitter»

sabato 21 novembre 2015 di Giacomo Perra
Gwen Stefani e Gavin Rossdale (justjared.com)
1

È un grande classico di Hollywood e dintorni: il tradimento con la tata. Ci sono cascati in molti: Arnold Schwarzenegger, Jude Law ed Ethan Hawke e ora, a mettere altra piccante carne al fuoco sul tema, ci avrebbe pensato Gavin Rossdale, chitarrista dei “Bush” e ormai quasi ex marito di Gwen Stefani.

Sì, proprio loro, la coppia perfetta della musica mondiale, la stessa che, dopo essersi unita in matrimonio nel 2002 a coronamento di un lungo fidanzamento, lo scorso agosto aveva inaspettatamente annunciato la separazione, sarebbe al centro di un triangolo pruriginoso a base di corna iniziato tra le pareti domestiche. A sostenerlo è il settimanale “Us Weekly”, secondo cui alla base della fine delle nozze ci sarebbe la storia clandestina tra il cinquantenne artista britannico e la babysitter dei suoi bambini, Mindy Mann.

Stando a una fonte anonima interpellata prontamente dal magazine, la Stefani avrebbe iniziato a sospettare “della relazione tra suo marito e la Mann già nel novembre 2012, quando furono pubblicate alcune fotografie che ritraevano Rossdale mentre toccava il fondoschiena della babysitter durante una passeggiata con Kingston e Zuma”, due dei suoi tre figli generati dall'unione con la voce dei "No Doubt".

La prova definitiva del tradimento, però, sempre a sentire “Us Weekly”, sarebbe stata fornita lo scorso febbraio dall’iPad di Rossdale, in cui la “povera” Gwen avrebbe trovato scatti hot della nurse e alcuni messaggini compromettenti scambiati dal fedifrago consorte con la sua presunta amante. Messo alle strette, dapprima, il cantante avrebbe minimizzato le sue responsabilità per poi ammettere la love story con la Mann, che, a quanto pare, andava avanti da tre anni, occupando anche il lasso di tempo in cui la moglie era in attesa del loro terzogenito Apollo.

"L'ammissione di Rossdale - aggiunge il rotocalco - ha completamente devastato Gwen, che si è sentita mortificata e umiliata”. Da qui, la decisione di lasciare il marito e di iniziare una nuova vita da single.

Magari non potrà esserle di consolazione ma per sapere come ricominciare dopo un simile tradimento, ammesso che l’insider di “Us Weekly” abbia detto la verità, la Stefani potrà avvalersi dell’esperienza in materia di illustre colleghe dello spettacolo come ad esempio Sienna Miller. Nel 2006, infatti, l’ex signora Law disse addio al bel marito Jude una volta scoperti i suoi rapporti intimi con l’(immancabile) tata. Molto peggio andò a Maria Shriver, separatasi nel 2011 da Schwarzenegger dopo aver saputo che, non solo l’attore l’aveva tradita con la colf, ma che da lei, anni prima, aveva avuto pure un figlio, il diciottenne Joseph.

Con Ryan Shawhughes, babysitter dei figli suoi e di Uma Thurman, ignara per un po’ delle infedeltà del consorte, ha avuto invece due bambine Ethan Hawke. Clementine e Indiana - questi i loro nomi - sono nate però dopo che Hawke, salutata l’interprete di “Kill Bill”, aveva già impalmato la loro mamma. Una bella differenza, cara Uma: cornuta sì, ma non mazziata.

Ultimo aggiornamento: 13 novembre, 12:48
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci