Alfonso Signorini replica a Giulia De Lellis: "I miei fotografi hanno seguito Andrea Damante..."

Martedì 28 Novembre 2017
Alfonso Signorini a Giulia De Lellis: "I miei fotografi hanno seguito Andrea Damante..."
1

Giulia De Lellis è in finale e lunedì, durante la diretta su canale 5 del Grande Fratello Vip, ha rivisto il fidanzato Andrea Damante. Separati da un vetro, hanno suggellato il loro amore. L'influencer, reduce da settimane di forti dubbi, ha tirato un sospiro di sollievo anche quando, dopo la puntata, Alfonso Signorini ha varcato la porta rossa per un brindisi e fatto definitivamente pace con lei cercando di rassicurarla sulla fedeltà del ragazzo.




LEGGI ANCHE -----> Giulia rivede Andrea: "Mi ami? Mi rispetti?"


Il direttore del settimanale ‘Chi' ha risposto alle domande di Giulia che voleva informarsi sul comportamento del fidanzato. "Devi stare tranquilla, perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai…veramente, altrimenti figurati. Se avessi avuto lo scoop lo avrei pubblicato. Lo seguono fino all'hotel, lui è stato bravissimo. Stai tranquilla. Figurati se io non ho sguinzagliato i fotografi. Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama."

LEGGI ANCHE -----> Signorini fa pace con De Lellis e lancia una provocazione

Scettica e diffidente ha replicato: "Ma i tuoi fotografi lo hanno seguito fin dentro all'hotel?". Alfonso le ha risposto di no e lei ha aggiunto: "Quello è furbo". L'opinionista del ‘Grande Fratello Vip' le ha assicurato: "Stai tranquilla, ti ama tanto". 

 

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 01:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci