Wilma Goich è risultata positiva al Covid - 19 .
Wilma Goich positiva al Covid
Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid 19. L'annuncio ufficiale da parte del Grande Fratello Vip: «In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile».
La reazione di Daniele Dal Moro
La notizia sulla positività di Wilma Goich, però, era stata anticipata da Daniele Dal Moro che aveva svelato a Giaele De Donà e a Micol Incorvaia di essere a conoscenza di questo piccolo segreto.
I vipponi dopo gli ultimi contagi sono costantemente monitorati, e Daniele ha svelato che la redazione gli aveva chiesto di non dire niente: «Mi hanno detto di stare zitto ma ora è passata un'ora e mezza e mi sono rotto. Mi stanno monitorando». Dopo queste esternazioni inevitabile il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip.
Quanti sono i positivi al GF Vip
Con l'annuncio della positività di Wilma Goich salgono a cinque i casi al GF Vip, sei se si conta anche Pamela Prati. Al momento non ci sono altri aggiornamenti,ma nei giorni scorsi sia Antonino Spinalbese che Giaele De Donà non sono stati bene. Tutti i concorrenti sono sotto monitoraggio e in particolare Daniele Dal Moro vista la sua vicinanza con la Goich.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout