Giulia De Lellis, festa hollywoodiana per la nipotina di 2 anni. E il web insorge: «Vergognatevi»

Giulia De Lellis, festa hollywoodiana per la nipotina di 2 anni. E il web insorge: «Vergognatevi»
Una festa hollywoodiana per una bimba di due anni. Con tanto di vestito rosso di paillettes e torta a due piani. Piccole fashion blogger crescono. Almeno a guardare le foto che Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai salita sul trono di Instagram, ha organizzato per il compleanno della sua nipotina Matilde, figlia di sua sorella Veronica.

A suon della canzone Matilda di Harry Belafonte, l’influencer ha documentato il party della piccola immersa tra i personaggi del suo film preferito, Dory. Palloncini, festoni e animazione hanno riempito l’atmosfera. Un evento in piena regola. Nel giardino che ha accolto gli ospiti uno striscione recitava: «Benvenuti nel mondo di Matilde». E la blogger non ha perso l'occasione per ringraziare chi ha curato il party, la scenografia, i fiori, il trucco, la torta.
Uno sfarzo, forse un po' eccessivo per una bimba di due anni,  che non è piaciuto al popolo del web:  «Come buttare i soldi - ha commentato qualcuno - la felicità è altro ragazzi, a un bambino bastano amichetti, un pagliaccio, dei palloncini e la torta con le candeline». E ancora: «Ci sono bambini che nn possono nemmeno spegnere le candeline, vergognatevi». Che ne penserà la De Lellis?

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Agosto 2019, 16:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Giulia De Lellis, festa hollywoodiana per la nipotina di 2 anni. E il web insorge: «Vergognatevi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-08-14 21:08:45
forse mi sono perso qualcosa, cosa devo fare per insorgere anch'io?
2019-08-13 11:43:48
....ma no,ma no,.... lasciate ciascuno fare la propria vita ed ai bimbi ......imparare l'arte di arrangiarsi come i loro genitori.....!.....ballerine,cortigiane,attori,tronisti...esseri inutili ma colorati come nell'eterna commedia dell'arte.....!....arte de che....?
2019-08-13 08:20:37
c'è chi dice che ognubo con i prorpi soldi ci fa quel che vuole ... ma se quest'artista, fra aualche anno, diventerà povera e chiederà aiuti come la legge bacchelli, reddito di cittadinazna o pensione sociale chissà se qualcuno si ricorderà del suo esser cicala?!?