Capelli biondo platino lui e canotta nera con la scritta "crush" (“cotta” per i boomer), capelli lunghissimi sciolti e camicia di lino lei, impossibile non riconoscerli. Damiano David e Martina Taglienti non si nascondo più. Ieri sono stati visti in un ristorante di Roma, con loro diversi amici.
Damiano e Martina, la cena tra amici
Solo qualche giorno fa, lo scoop: i due vengono paparazzati in discoteca mentre si baciavano. Lui come un bambino beccato con le mani nella marmellata, si scusa con la sua ex (dice lui) fidanzata Giorgia Soleri: «È stato un mio errore. Non doveva uscire così. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo». L'influencer di tutta risposta lo cancella dai social e dichiara che avevano una relazione aperta. Quindi nessun tradimento, ma l'unfollow arriva lo stesso. E arriva per tutti: Giorgia blocca il suo ex fidanzato, la sua attuale nuova fiamma e Victoria, bassista dei Maneskin. Tutti si conoscevano, tutti erano amici, quindi nonostante tutti dicano che non ci sia stato tradimento sicuramente è stata una grande caduta di stile, si parla di frequentazioni almeno dal 2017.
L'amicizia tra i due iniziata del 2017
A confermarlo sono una serie di scambi di commenti avvenuti su Instagram tutti fra Ykaaar e MirtilleTouche, quando ancora nessuno sospettava niente. Nel dettaglio in uno Damiano le scrive “Ti amooooo” con moltissime O; in un altro le chiede “Posso dire che sei la mia fidanzata?” ottenendo come risposta “Non è professionale non diciamolo in giro“. E ce ne sono molti altri, tutti più soft, che testimoniano il bel rapporto fin da quell’anno.
Chi è Martina
Ora dopo la bufera, Damiano gira per Roma con Martina e altri amici. Sono sereni e sorridenti mentre cenano in un ristorante della capitale con un gruppo di amici. Ma chi è Martina Taglienti? 22enne modella e star dei social molto conosciuta e amata tra i più giovani. La ragazza insomma non è una sconosciuta, stiamo parlando di una delle modelle italiane più quotate del momento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout