Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video finisce sul web. «Con Giorgia Soleri ci siamo lasciati, non è tradimento»

Mentre Giorgia è in giro per l'Italia a sponsorizzare trucchi, lui se la gode a Formentera con una misteriosa bionda

Giovedì 8 Giugno 2023
Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video finisce sul web. «Con Giorgia Soleri ci siamo lasciati, non è tradimento»

«E' stato un mio errore. Non doveva uscire così. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo». Damiano David, leader dei Maneskin, beccato con le mani nella marmellata si giustifica dei social dopo che qualcuno lo ha video paparazzato mentra bacia una bionda in discoteca che, ovviamente, non è la Soleri con cui era fidanzato da 5 anni.

Luna Passos, chi è la fidanzata di Victoria dei Maneskin? Età, carriera, altezza, passioni e Instagram: le curiosità sulla modella brasiliana

Chi è la bionda misteriosa

Mentre Giorgia, reduce dall'esperienza di Pechino Express, è in giro per l'Italia a sponsorizzare trucchi, lui se la gode a Formentera con una misteriosa bionda.

Chi sarà? Sui social circolano le voci più disparate: «E' la ragazza di Victoria, Luna Passos», scrive qualcuno definendola già la Yoko Ono italiana!

Proprio qualche giorno fa Victoria De Angelis, la sexy bassista dei Maneskin è stata paparazzata in barca nell'isola delle Baleari con Luna, mentre si scambiavano dolci effusioni. Da sempre riservarta sulla sua vita privata, Victoria si mostra da tempo tranquillamente e liberamente al fianco di quella ragazza sui social, tutti pensavano fosse un'amica ma da ieri attraverso le foto di Chi si scopre che Luna è la sua nuova compagna. D'altronde l'artista non ha mai nascosto di essere bisessuale.

Martina, la nuova fiamma?

Ma secondo i fan più informati si tratterebbe di Martina Taglienti, modella bionda con gli occhi da cerbiatta.  Classe 2001 (è nata il 22 gennaio), ed è una modella scelta già da molti brand per le loro campagne. Martina, di fatto, è integrante alla crew dei Maneskin e, nello specifico, è molto amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi. 

Cena al ristorante prima del bacio in discoteca

La serata in discoteca in cui Damiano e gli altri componenti della band si stavano godendo del sano divertimento, prima di riprendere il tour che li porterà anche in Italia per tre date il prossimo luglio, era stata preceduta da una cena in un ristorante. Grazie ad una foto scattata da uno degli amici del frontman romano e pubblicata tra le storie su Instagram, si vede che accanto a lui sono sedute Victoria e proprio Martina. I vestiti che indossano, non lasciano spazio a dubbi, semmai ce ne fossero stati, su chi fosse la destinataria del bacio appassionato.

 

Il post di Damiano

«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video - scrive Damiano in una storia su Instagram - non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno. Spero che questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento».

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 00:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA