Cecilia Rodriguez replica alle frecciatine del padre di Ignazio: «Non è vero che non aiuto in casa...»

Sabato 12 Ottobre 2019

Cecilia Rodriguez risponde alle polemiche di Francesco Moser, padre del fidanzato Ignazio. Il campione di ciclismo ha dichiarato in questi giorni che Cecilia non è proprio quello che si direbbe una perfetta donna di casa, non proprio esperta nelle faccende domestiche.

La bella argentina però ha replicato a queste dichiarazioni è ha chiarito che, al contrario, è una perfetta donnna di casa, che sa fare tutto e si dà da fare ma che non si alzerebbe certo alle 6 per pulire la casa. «Quando vado a Trento, dalla famiglia di Ignazio, per me è un momento di relax. Tuttavia lì la mentalità è inquadrata, diversa dalla mia. Mi piace molto quel posto e ci vivrei pure, perché c’è tanto verde, mi ricorda un po’ casa mia in Argentina. Ma lo vedo come un luogo per rilassarmi e basta».

Poi Cecilia chiarisce che forse Francesco non le ha mai perdonato il fatto che non partecipi alla vendemmia della loro tenuta, ma specifica: «Lo aiuto in altre cose, per esempio vado a prendere le uova delle galline. Però non pulisco…». Chi invece non sembra sottrarsi alla vita nei campi è il papà di Cecilia che in diverse occasioni ha accompagnato la figlia a Trento e, da amante della montagna, ha sempre partecipato con piacere a tutte le attività dando una mano a Francesco con cui ha stretto un buon legame. 

Ultimo aggiornamento: 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA