Britney Spears: «A 12 anni cominciai a bere con mia madre», le rivelazioni choc in un libro

La cantante si racconta nel suo nuovo libro di memorie 'The Woman in Me'

Mercoledì 18 Ottobre 2023
Britney Spears: «A 12 anni cominciai a bere con mia madre», le rivelazioni choc in un libro

Britney Spears, la cantante di 41 anni, dopo le ultime presunte rivelazioni sulla gravidanza durante la storia con Justin Timberlake, continua a non tirarsi indietro.

Nel suo nuovo libro di memorie 'The Woman in Me' , che uscirà il 24 ottobre in un estratto ottenuto da 'People' ha affermato che all'età di dodici o tredici anni avrebbe bevuto diversi cocktail in compagnia di sua madre.

Adele e l'alcolismo: «Bevevo 4 bottiglie di vino prima di pranzo, ho smesso 3 mesi fa ma mi manca»

 

La dichiarazione della star

Secondo l'estratto la cantante avrebbe affermato: «Per divertimento, a partire da quando ero in terza media, mia madre e io facevamo il viaggio di due ore da Kentwood a Biloxi, nel Mississippi, e mentre eravamo lì, bevevamo daiquiri». Inoltre Britney Spears ha paragonato la sua esperienza con la madre a quella di suo padre con l'alcol, dicendo: «Mi è piaciuto il fatto di poter bere con mia madre ogni tanto. Il modo in cui bevevamo non assomigliava per niente a come lo faceva mio padre. Quando beveva, diventava più depresso e si chiudeva. Siamo diventati più felici, più vivi e avventurosi». La pop star avrebbe continuato descrivendo i primi anni della sua adolescenza come «una normale vita da adolescente». Questa normalità, per quanto piacevole per la star, comportava però delle rinunce: «C'era qualcosa di così meravigliosamente normale in quel periodo della mia vita: andare al ballo di fine anno, andare in giro per la nostra piccola città, andare al cinema. Ma la verità è che mi mancava esibirmi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci