Bianca Balti presenta il nuovo fidanzato, chi è Helly Nahmad? Il 46enne milionario e collezionista d'arte è amico di Leonardo Di Caprio

Le foto delle vacanze a Saint Barth: con la coppia anche le due figlie dell'ex modella

Martedì 9 Gennaio 2024
Bianca Balti presenta il nuovo fidanzato, chi è Helly Nahmad? Il 46enne milionario e collezionista d'arte è amico di Leonardo Di Caprio

Bianca Balti mette a tacere i rumors di mesi con un coming out ufficiale e social. Da Saint Barth l'ex super top model posta su Instagram una foto con il nuovo fidanzato. Lui è il 46enne miliardario mercante e collezionista d’arte Helly Nahmad, con cui farebbe coppia dall’estate 2023, amico di Leonardo Di CaprioI due erano stati precedentemente avvistati insieme lo scorso 26 giugno in occasione delle nozze di Madison Headrick, celebrato in Costa Smeralda.

Bianca Balti, la confessione sulla sua intimità sessuale: «Ho scoperto l'anatomia del mio corpo solo poco tempo fa»

Bianca Balti presenta il suo nuovo fidanzato: il post

Per il primo selfie di coppia Bianca e Helly optano per un selfie naturale nelle acque cristalline dell'isola delle Antille francesi a dimostrazione che l'ex modella ha voglia di vivere una relazione "normale" lontana dai riflettori. Poi assieme alla foto con Helly con tanto di dedica "2024 I love you" una fitta carrellata di scatti con cui la 39enne racconta la sua vacanza a Saint Barth con il nuovo fidanzato ma anche con Matilde Lucidi e Mia McRae, le sue due figlie che ha avuto rispettivamente da Christian Lucidi e o Matthew McRae. 

Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, fatevene una ragione»

Chi è Helly Nahmad

Helly Nahmad, grande amico di Leonardo DiCaprio, è un famoso collezionista d’arte americano, proprietario della Helly Nahmad Gallery situata nel cuore di Manhattan.

La galleria espone opere di grande valore di artisti illustri, tra cui Pablo Picasso. Nato nel 1978 da una famiglia di collezionisti, Nahmad possiede un patrimonio milionario, stimato in oltre 18 milioni di dollari e è noto anche per possedere un intero piano della Trump Tower.

Ultimo aggiornamento: 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci