Belen Rodriguez, la mamma Veronica sostiene la figlia: ecco la frecciatina per Stefano De Martino

Anche la mamma della showgirl ha postato una foto con dei daini

Venerdì 11 Agosto 2023 di Redazione Web
Belen Rodriguez, la mamma Veronica sostiene la figlia: ecco la frecciatina per Stefano De Martino

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino le cose non sembrano andare affatto bene. Anche se recentemente si è parlato di una strategia dovuta a far crescere l'interesse nei loro confronti, di fatto i due sono sempre più distanti sui social e in questi giorni l'ex ballerino è volato a New York con Santiago mentre la showgirl argentina è in montagna con la figlia e la sua famiglia, mamma Veronica inclusa. 

Beatrice Valli e i "rotolini" dopo il parto, i followers si scatenano: «Finto buonismo»

Ludovica Valli stanca si sfoga sui social e viene attaccata: «Che li hai fatti a fare i figli?»

La frecciatina

Spesso la Cozzani si esprime sui rapporti delle sue figlie e ha voluto farlo anche in questa occasione, lanciando una frecciatina a Stefano De Martino che sembrerebbe aver tradito Belen per l'ennesima volta.

La Rodriguez ha postato un video con dei cervi, che pare dare conferma di quanto sospettato e in replica anche Veronica posta un contenuto simile. Ben prima del post della figlia la Cozzani aveva condiviso una foto di quei cervi che indisturbati stavano pascolando.

I sospetti

Non si ha però la certezza né che Veronica si riferisca alla situazione tra Belen e Stefano, né che la stessa Rodriguez abbia postato quel video con quello scopo. Mentre le frecciatine e i contenuti ambigui sembrano tanti, per ora nessuno dei diretti interessati si è espresso in merito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA