Aurora Ramazzotti super mamma, non lascia mai solo Cesare Augusto

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è diventata madre da poco, dal 30 marzo, e come mostrano le foto di Dipiù Tv giorno dopo giorno sta scoprendo cosa vuol dire essere diventata una giovane mamma.

Martedì 6 Giugno 2023 di Luca Uccello
Aurora Ramazzotti super mamma, non lascia mai solo Cesare Augusto

Gioie e fatiche di essere mamma. Ogni giorno per Aurora Ramazzotti è una nuova scoperta. Una piacevole sorpresa in un ruolo che ha felicemente scelto grazie anche al suo Goffredo.  La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è diventata madre da poco, dal 30 marzo, e come mostrano le foto di Dipiù Tv giorno dopo giorno sta scoprendo cosa vuol dire essere diventata una giovane mamma.

Aurora da sempre stella dei social si è mostrata con semplicità in alcuni momenti della sua nuova vita da madre con il suo piccolo Cesare Augusto sempre con lei.

A far la spesa al supermercato mentre dorme nel marsupio poi anche dal parrucchiere. Perché una mamma non deve mai rinunciare a se stessa, alla cura del suo corpo. E allora ecco Aurora mentre impegnata tra tinta ai capelli e la pedicure. Ma anche lì Aurora dimostra di non perdere tempo e allatta il suo bambino tranquillamente. Ma poi c'è anche il suo Goffredo, una foto dove sono abbracciati, felici come la prima volta che si sono incontrati. «Un istante di tenerezza - scrive Dipiù Tv - uno di quei momenti che con l’arrivo di un neonato diventano più difficili da trovare». Ma quanto pare loro ci sono riusciti. Grazie anche a nonna Michelle e nonno Eros che fanno a gara per tenere il loro nipotino.

Ultimo aggiornamento: 11:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci