Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia con Gerry Scotti: «Ormai abbiamo messo il pilota automatico»

La coppia si prepara a iniziare la nona stagione consecutiva insieme al timone del Tg satirico di Canale 5

Sabato 30 Marzo 2024
Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia con Gerry Scotti: «Ormai abbiamo messo il pilota automatico»

Sarà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Gerry Scotti a condurre Striscia la notizia.

A partire da lunedì 1 aprile, la presentatrice svizzera tornerà infatti a guidare il Tg satirico di Antonio Ricci in compagnia del suo storico compagno di avventure. Arrivati alla nona stagione consecutiva insieme, i due sono ormai tra le coppie più durature della televisione italiana, lavorativamente parlando.

Amici serale, le anticipazioni di stasera: ospiti, sfide, eliminazioni e imprevisti, cosa succederà

La "novità"

Dopo il successo della coppia Scotti-Manzini, da lunedì 1 aprile torna dietro al bancone di Striscia la notizia Michelle Hunziker, che resterà accanto a Gerry Scotti fino all'ultima puntata della 36/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e si apprestano a iniziare la loro nona stagione consecutiva: a oggi hanno condotto assieme 336 puntate. Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 20esima edizione consecutiva, con 1329 puntate all'attivo. «Potrebbero pensare tutti - spiega - che Gerry e io abbiamo ormai messo il pilota automatico per condurre Striscia. È vero che per noi è casa, ma ogni giorno viviamo della reciproca preziosa quotidianità che ci fornisce mille spunti da condividere con il pubblico. Ridiamo, scherziamo e riflettiamo con voi, insieme ai nostri amati inviati che fanno un lavoro incredibile! C'è sempre tanta gioia nel tornare dietro il bancone a lavorare con la storica squadra di Striscia!».

Per Gerry, che ha debuttato dietro il bancone più famoso d'Italia nel 1996 e ha condotto 572 puntate: «Tornare al bancone di Striscia è come tornare tra i banchi di scuola: stesso impegno, stesso divertimento e la stessa curiosità di vedere come è cambiata la tua compagna di banco un anno dopo. Con Michelle la storia è irripetibile: l'ho trovata all'asilo e ora siamo noi a portare all'asilo i nostri nipoti! Ma di testa, ve lo posso garantire, siamo sempre al liceo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA