Totti a Frosinone per vedere il figlio Cristian in campo: amichevole fra la squadra di Di Francesco e la Primavera

La sfida in famiglia è finita 8-0 per la formazione di Serie A

Sabato 9 Settembre 2023 di Stefano De Angelis
Francesco Totti a Frosinone per vedere il figlio Cristian in campo: amichevole fra la squadra di Di Francesco e la Primavera

C'era anche l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ancora oggi idolo dei tifosi giallorossi, ad assistere all'allenamento congiunto tra il Frosinone di mister Di Francesco e la squadra Primavera 1 giallazzurra guidata da Gregucci, ex giocatore della Lazio dall'86 al '93. Per “Er Pupone”, campione del mondo nel 2006 con l'Italia di Lippi, quella di oggi è stata anche l'occasione per vedere giocare dal vivo suo figlio Cristian, approdato in estate nella formazione giovanile del club ciociaro con cui ha esordito, a fine agosto, nel match inaugurale di campionato sul campo del Bologna.

Oltre a Francesco Totti, nell'impianto della Città dello sport di Ferentino c'era anche Giuseppe Pancaro, altro ex calciatore della Lazio e della Nazionale.

La sfida in famiglia è stata vinta 8-0 dal Frosinone di Di Francesco.

Le reti portano la firma di Kaio Jorge, autore di un poker, Cuni, per lui doppietta, Caso e Baez. Sono stati disputati tre tempi da 35'.

Ultimo aggiornamento: 23:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA