Cristante e Spinazzola, tensione a Forte dei Marmi

Video su Tik Tok immortala una lite tra i due calciatori della Roma e un residente: le foto

Domenica 16 Luglio 2023
foto

«Voi pisc... davanti alla porta sua e mi fate pure la predica? Ma da dove ca**o venite oh? Ma nemmeno in Afghanistan si fanno ste cose oh...», l'accusa è rivolta Cristante e Spinazzola, due calciatori della Roma e della Nazionale Italiana, in vacanza a Forte dei Marmi, località toscana dove i due stanno trascorrendo le vacanze insieme ad amici e compagne. Accerchiato da persone che tentano di calmarlo, l'uomo accusa senza giri di parole i due romanisti di aver urinato davanti alla porta di una persona (un vicino di casa forse?).

La scena è stata ripresa e postata su TikTok. 

«Voi pisc... davanti alla porta sua e mi fate pure la predica? Ma da dove ca**o venite oh? Ma nemmeno in Afghanistan si fanno ste cose oh...», le frasi che rieccheggiano da un video virale postato su Tik Tok da un utente testimone di una scena surreale: Cristante e Spinazzola, due calciatori della Roma e della Nazionale Italiana, sono impegnati in un'accesa discussione serale ai piedi di un condominio di Forte dei Marmi, la località sarda dove i due stanno trascorrendo le vacanze insieme ad amici e compagne. 

A gridare quelle frasi contro di loro è probabilmente un residente del posto, intervenuto forse in difesa di un vicino di casa. Accerchiato da persone che tentano di calmarlo, senza troppi giri di parole l'uomo accusa i due giocatori di aver urinato davanti alla porta di una persona. Al di là di questo, non si capisce bene che cosa sia successo esattamente, se davvero Cristante e Spinazzola sono responsabili di quanto viene loro contestato, oppure no.

y6gh5

Ultimo aggiornamento: 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA