Harry e Meghan mano nella mano agli Invictus Games, ma l'assenza dell'anello di fidanzamento preoccupa

La duchessa di Sussex ha raggiunto il principe in Germania per l'occasione

Giovedì 14 Settembre 2023
foto

Il principe Harry (38 anni) e Meghan Markle (42 anni) si sono riuniti in Germania in occasione degli Invictus Games, l'evento organizzato per celebrare i veterani che hanno contratto disabilità durante il servizio militare.

L'idea è nata dal principe Harry nel 2014 che lo ha voluto chiamare Invictus, ovvero «invincibile». 

Meghan Markle ha raggiunto il principe solo martedì, ma al suo arrivo i fan hanno notato immediatamente l'assenza dell'anello di fidanzamento. Le voci del divorzio sono state definitivamente scacciate dopo queste uscite ufficiali mano nella mano o l'assenza dell'anello preoccupa ancora i fan? Andiamolo a scoprire insieme.

Meghan Markle, l'outfit da 40 mila dollari per raggiungere Harry agli Invictus Games. Cosa indossava e i prezzi

Harry e Meghan, il divorzio lavorativo è certezza: lei sempre più influencer, lui un filantropo. Le nuove carriere dei Sussex

 

L'assenza dell'anello preoccupa i fan

Il principe Harry e Meghan Markle sono apparsi più innamorati che mai agli Invictus Games. La duchessa ha raccontato nel suo discorso ufficiale che «non è facile conciliare tutto, la famiglia necessita di attenzioni». Si trattava, quindi, di impegni con Archie e Lilibeth, i figli della coppia. 

I fan, tuttavia hanno notato un dettaglio molto importante, immediatamente: la duchessa non indossava l'anello di fidanzamento che il principe Harry aveva disegnato personalmente per chiederle di sposarlo.

Il magazine People ha svelato che la coppia reale Harry e Meghan è unita più che mai e che non ci sono voci di divorzio: «L'anello di fidanzamento è in manutenzione perché la montatura dei diamanti si è allentata e c'è il pericolo che possano cadere». 

 

I fan della coppia reale possono stare tranquilli, quindi, perché per adesso Harry e Meghan sono più forti e affiatati che mai.

L'anello disegnato dal principe

L'anello è composto da tre pietre, di cui un diamante principale più grande, proveniente dal Botswana, luogo molto caro alla coppia e due diamanti più piccoli laterali provenienti dalla collezione privata di Lady Diana

© RIPRODUZIONE RISERVATA