Italiano sgozzato a Dakar, arrestata prostituta con tre impiegati dell'hotel

Domenica 9 Febbraio 2014
Gaetano Uva da Facebook
2
Sarebbero quattro le persone arrestate a Dakar per l'omicidio di Gaetano Uva, l'imprenditore di Monte San Savino (Arezzo) trovato morto in un lago di sangue la notte del 29 gennaio scorso nell'albergo Hong Kong di Dakar. Secondo il quotidiano 'Setal', la polizia locale avrebbe arrestato una prostituta, con la quale Uva avrebbe trascorso la notte, e tre addetti dell'hotel: il receptionist, una cameriera e un terzo impiegato. Resterebbe però da chiarire la motivazione del gesto.



A tradire i presunti autori, stando al quotidiano, sarebbe stato il telefono cellulare che la prostituta avrebbe portato via, in un secondo momento, dalla camera insieme a 500 euro. La tracciabilità del segnale ha portato la gendarmeria sulle loro tracce. Gaetano Uva, con precedenti per detenzione di armi e favoreggiamento della prostituzione, era arrivato da Monte San Savino a Dakar affittando un'auto e viaggiando attraverso Francia, Spagna e Marocco. Al momento dell'uccisione mancava da casa da quasi un mese.



Attualmente la figlia Alexandra si sta adoperando per il rientro in patria della salma ma i tempi di rientro in Italia sembrano ancora piuttosto lunghi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci