Alaska, trovano scheda del cellulare: «All'interno foto e video di un omicidio». Arrestato un uomo

PER APPROFONDIRE: alaska, foto, omicidio, scheda sd, video
Trovano scheda SD con una sorpresa choc: «All'interno foto e video di un omicidio». Arrestato un uomo
Hanno trovato una schedina di memoria SD, l’hanno aperta e all’interno c’era una sorpresa choc: la polizia statunitense ha arrestato un uomo, Brian Steven Smith, dopo che la scheda SD, abbandonata ed etichettata come ‘Homicide at midtown Marriott’ è stata scoperta in una strada di Anchorage, in Alaska.

Sara Aiello, dubbi sulla morte a Chi l'ha Visto. «Il marito l'ha filmata per 8 minuti». Ira dei fratelli

Smith è finito in manette con l’accusa di omicidio di primo grado: nella SD c’erano foto e video che documentano l’omicidio di una donna, strangolata a morte in un hotel, e anche altre foto in cui si vede la stessa donna sdraiata all’interno di un camion, secondo gli inquirenti. La vittima sarebbe una donna trovata senza vita lo scorso 2 ottobre nella zona, ma ancora non identificata.



Le immagini sono datate tra il 4 e il 6 settembre: Smith, che secondo i dati dell’hotel sarebbe stato in quella camera d’hotel (riconosciuta dalla moquette) dal 2 al 4 settembre, sarebbe stato fotografato nella zona dove è stato scoperto il cadavere, proprio nella notte del 6 settembre. L’uomo è ora in carcere e la cauzione è stata fissata a 500mila dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Alaska, trovano scheda del cellulare: «All'interno foto e video di un omicidio». Arrestato un uomo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti