Ospiti dell'hotel rubano dalla stanza e vengono ripresi dalle telecamere. «Hanno portato via anche gli asciugamani»

Prima del check out, sono entrati con le borse vuote e portato via (tra le altre cose) un bollitore, una lampada e un ventilatore elettrico

Venerdì 25 Agosto 2023
Ospiti dell'hotel rubano dalla stanza e vengono ripresi dalle telecamere: «Hanno portato via anche gli asciugamani»

Hanno portato via lampade, elettrodomestici e anche asciugamani. Una coppia ha rubato il possibile dall'hotel. Hanno lasciato giusto sapone e shampoo. Poi, mentre se ne andavano con le borse piene, hanno sorriso alle telecamere a circuito chiuso prima di scomparire. I due sono arrivati nell'albergo (Dolphine Hotel and Restaurant a Galway, Irlanda) senza bagagli, ma sono tornati alla macchina per prendere le borse vuote da riempire con gli oggetti della loro camera.

Ladri georgiani presi a Pietralata, la coppia di banditi (26 e 27 anni) inseguita fin sul tetto del palazzo

Il bottino

Sono scomparsi dalla stanza due asciugamani da bagno bianchi, un ventilatore elettrico, due lampade, un bollitore, un contenitore per il tè e un accessorio USB.

Valore? Circa 200 sterline (ovvero poco più di 230 euro).

 

Lo choc della proprietaria

La proprietaria dell'hotel Natalie Newton, 43 anni, ha detto: "L'unica cosa che non hanno preso erano lo shampoo e i saponi dal bagno. Non riesco a credere quanto fossero sfacciati: sembra che l'uomo stia sorridendo alla nostra telecamera a circuito chiuso sulle scale. Sono stati super cordiali al momento del check-in, ma ho pensato che fosse un po' strano perché a parte la borsetta da donna non avevano bagagli". Cosa pensa di quanto accaduto? "Sono degli individui orribili, che prendono in giro persone che lavorano duro come me e il mio staff."

Le immagini pubblicate

Natalie ha pubblicato le immagini della CCTV sui social media chiedendo alle persone di farsi avanti per individuarli e svergognarli. La coppia ha utilizzato Booking.com per prenotare una camera al Dolphin Hotel di recente apertura a Pembroke Dock, nel Galles occidentale. Ma la loro carta è stata rifiutata prima del loro arrivo e le donne hanno presentato una carta diversa a Natalie quando la coppia è arrivata in hotel alle 20:45 sabato scorso.

Il furto

Non avevano bagagli e dopo essere andati nella loro stanza per 10 minuti sono andati al bar e hanno portato i loro drink all'aperto in modo che l'uomo potesse fumare. La mattina successiva hanno fatto il check-out in ritardo e se ne erano andati quando il personale dell'hotel è entrato nella stanza e ha scoperto il furto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci