Notre Dame, i jihadisti esultano sul web. E sui social monta la tesi del complotto islamico

PER APPROFONDIRE: jihad, notre dame, parigi
Jihadisti esultano sul web. E sui social monta la tesi del complotto islamico
Islamisti jihadisti esultano per il rogo di Notre Dame. La notizia viene data da Site, dopo che aveva iniziato a rimbalzare da un social all'altro. È un copione che si ripete: quando l'Occidente soffre, che sia per un attentato e per la devastazione di un simbolo della cristianità come Notre Dame, arriva puntuale l'esultanza della parte più fondamentalista dell'Islam. 

A quanto scrive Site sul suo profilo twitter, sono numerosi i profili collegati ad account di islamisti dai quali vengono condivise foto dei media che mostrano le fiamme e il fumo che si alza dalla cattedrale di Parigi, immagini accompagnate da commenti in cui si esprime gioia per la tragedia che ha colpito la capitale francese. Site parla espressamente di «baldoria» social degli islamisti che a corredo delle foto che mostrano la devastazione di Notre Dame, pubblicano frasi di giubilo.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 15 Aprile 2019, 22:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Notre Dame, i jihadisti esultano sul web. E sui social monta la tesi del complotto islamico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-04-17 06:38:38
I loro templi se li distruggono tra di loro (oltre che le chiese Cristiane) comprendendo pure i fedeli interni, per via di diverse correnti dell'Islamismo. Ma ogni pretesto e ' buono per far strage e distruzione.Vedi quel poco di moderno e funzionale costruito con i proventi del petrolio in decenni ...distrutto in pochi anni .Non c'e'nulla da fare ...da millenni il loro proposito e hobby principale e' sottomettere le tribu' africane vicine, rendere schiavi e schiave i superstiti e violentare la componente femminile.Meglio se le scimitarre, lance, coltelli frecce son sostituite da mitra, lanciarazzi, autoblinde con mitragliera, carri e qualche aereo..figurati se i superman sventaglianti per aria a casaccio son disposti a tornare a zappa, vanga, restrello , trattore con aratro, perforatore di pozzi per trovare acqua...martello, cazzuola, ..attrezzi pacifici.Per questi compiti chiameranno altri schiavi.
2019-04-16 18:29:14
E gli islamici "moderati" che dicono, eh ? Che dicono ? Sono pieni di dichiarazioni di solidarietà i social.. Via, via, tutta spazzatura.
2019-04-16 18:21:26
Beh, cosa volete che sia, è andato a fuoco un simbolo, un grandioso monumento del medioevo....fino a l'altro giorno tutto ciò che era del medioevo era da buttare.... Le lacrime di certi sinistri e affini lgtb sono proprio lacrime di coccodrillo
2019-04-16 16:45:45
§§ oh,non solo i jihadisti e fondamentalisti,pure i loro sodali compagni comunisti italiani esultano.Perche',sotto sotto,sempre contro la civilta' occidentale sono,e lo confermeranno i '' ditini'' del comunista che monopolizza indisturbato questo blog.
2019-04-16 18:18:15
Sera carissimo....non hai idea di quanta ragione tu abbia. È proprio così, con la differenza che islamici è jihadisti lo dicono chiaramente e ne godono...i compagnucci sinistri davanti si dicono dispiaciuti, dietro se la ridono alla grande. In Francia sono ormai centinaia le chiese che sono state distrutte o date alle fiamme, compresa la seconda per importanza, chiese con valenza storica e artistica. Sai, hanno ancora il cerino in mano... Ora se al posto delle chiese si faranno minareti,qualcuno comincerà ad imparare a volare senz'ali....e quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi. Buona serata Carissimo