Partorisce la figlia in auto e viene ricoverata ma la polizia non le crede e la interroga in ospedale: «Sembrava la scena di un omicidio»

Emily Kathleen ha partorito la piccola Landie in un auto nel parcheggio di un pub

Domenica 29 Ottobre 2023 di Redazione Web
Partorisce la figlia in auto e viene ricoverata ma la polizia non le crede e la interroga in ospedale: «Sembrava la scena di un omicidio»

Landie è nata in auto. Non c'era tempo di arrivare in ospedale. La mamma, Emily Kathleen, 29 anni, in auto con il compagno Jake, ha sentito le contrazioni diventare sempre più frequenti e intense. Impossibile raggiungere in tempo l'ospedale, Jake si è fermato con l'auto. La piccola Lane è nata grazie al coraggio della mamma, al sangue freddo del papà che l’ha aiutata, e all’abilità dell’infermiere che al telefono ha diretto la coppia.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Crociera da incubo, la nave si allaga e le cabine e i corridoi finiscono sott'acqua: «Assolutamente terrificante»

Uomo dorme per terra in aereo. La figlia: «Volare in Economy per 15 ore? Nessun problema». Il video è virale

La storia

Emily Kathleen e Jake dopo il parto hanno abbandonato la loro auto in un parcheggio di un pub, una Land Rover, e sono andati in ospedale dove alla 29enne è stata somministrata una trasfusione di sangue. A riportare la notizia è il Daily Star.

I poliziotti quando hanno trovato l'auto sporca di sangue hanno pensato che fosse avvenuto un omicidio. «Non abbiamo pensato all'auto, dovevo partorire in fretta - ha sottolineato Emily Kathleen -. La polizia è venuta in ospedale per verificare la veridicità della nostra storia. La piccola si chiama "Landie" in onore dell'auto in cui è nata».

Il capo dell'agenzia di modelle di Emily, Forest of Dean, Gloucestershire, ha aggiunto: «L'equipaggio dell'ambulanza e i medici sono stati fantastici. Siamo grati anche alla polizia che nonostante non si fosse trattato di un crimine ha creduto alla verità della storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche