Matrimonio interrotto dallo sciopero, sposa furiosa con l'albergo: «Non ci rispondeva nessuno» VIDEO

L'albergo si è scusato, ma sostiene di aver risolto repentinamente il problema

Sabato 29 Luglio 2023 di Redazione web
Matrimonio interrotto da uno sciopero, sposa furiosa con la struttura alberghiera VIDEO

Un matrimonio impegnativo per la sposa che si è vista interrompere il giorno delle nozze a causa di uno sciopero indetto dai lavoratori di albeghi e ristoranti proprio durante la celebrazione. I manifestanti, infatti, hanno invaso la cerimonia che si è dovuta spostare all'interno della struttura alberghiera e che ha costretto la sposa a vivere un vero e proprio incubo nel giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita.  

Incontra la mamma biologica il giorno del suo matrimonio: «Ho pensato fosse un mio clone»

Matrimonio da sogno a Portofino, manager dell'Oki sposa miliardario: la clausola per gli invitati (tra cui Elon Musk)

Matrimonio da incubo

I video dell'interruzione sono state condivise dalla sorella della sposa, che ha mostrato i manifestanti fuori dal luogo del matrimonio.

Il matrimonio si è svolto presso l'hotel DoubleTree by Hilton a San Pedro, in California, e purtroppo ha avuto luogo lo stesso giorno dello sciopero Unite Here Local 11, i dipendenti della categoria relativa alla ristorazione, settore alberghiero e terziario in generale.

La sorella della sposa, Lauren West ha condiviso cinque video questa settimana dal giorno delle nozze. Ha scritto: «È il matrimonio di mia sorella e gli operai dell'hotel stanno scioperando vicino alla sede».

Lauren in seguito ha aggiunto: «Abbiamo spostato la cerimonia del matrimonio di mia sorella al chiuso, perché gli scioperanti dell'hotel stavano cercando di interromperla, ma poi hanno circondato gli edifici. È stato difficile ascoltare la cerimonia con gli scioperanti che sbattevano i loro cartelli sulla finestra e lanciavano bottiglie d'acqua».

Lauren ha poi spiegato di aver appreso dello sciopero solo un'ora prima del matrimonio e che la direzione dell'hotel "non si trovava da nessuna parte durante la cerimonia".

@televisionofnomads Replying to @lukilibra we heard about the @HiltonByDoubleTree strike an hour before we arrived and the wedding was already paid in full. My family cant afford to sacrifice that money. if you could afford it, you are very blessed @UNITE HERE! @UNITE HERE Local 11 #hotelstrike #losangeleshotelstrike #sanpedrohotelstrike #uniteherelocal11 #unitehere #doubletree #doubletreebyhilton #wedding #sanpedro #doubletreesanpedro ♬ original sound - Renny + Benny | Explorers

La replica dell'hotel

Un portavoce del DoubleTree by Hilton a San Pedro ha dichiarato al The Sun: «Assicurarci che i nostri ospiti abbiano una grande esperienza è la nostra massima priorità, motivo per cui tutto il nostro team è sempre pronto a trovare soluzioni creative e andare oltre per superare le aspettative degli ospiti quando i piani devono cambiare.

Dopo aver appreso di una potenziale interruzione vicino al nostro hotel quel giorno, abbiamo immediatamente provveduto a presentare le opzioni per la festa di nozze, inclusa l'offerta di una location alternativa in loco, lontana dall'area esterna, in modo che il loro giorno speciale potesse continuare senza intoppi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA