Incendio a Watamu, piccola città costiera del Kenya, a nord di Mombasa. Fiamme gigantesche si sono sviluppate lungo una delle spiagge frequentate dai turisti italiani. In particolare è stato colpito dalle fiamme il resort italiano Barracuda, con i clienti che sono fuggiti in tempo cercando di recuperare le loro cose.
Attacco incendiario in un centro islamico di Tortona, si teme escalation di violenza
Ricoverate due turiste italiane
Due turiste italiane sono state ricoverate al District Hospital di Malindi a seguito del devastante incendio. Come ha appreso l'ANSA da fonti dell'ospedale keniano, le due donne sono state ricoverate «non in pericolo di vita». Le turiste alloggiavano al «Barracuda Inn Resort», il villaggio turistico italiano che è stato quasi completamente distrutto nell'incendio ormai domato dopo aver causato però danni ad altre strutture.
A hotel in Watamu on fire. Mbuyu Restaurant in Watamu village, opposite club Comeback, and next to Barracuda Inn. Inadequate fire engines at the scene @KilifiCountyGov @GideonMungaroM @DrOwenbaya @WatamuMarine @rotarywatamu @WondersofWatamu @lulufmradio pic.twitter.com/9D4zOsJblC
— JB Baraka (@baraka_jb) February 22, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout