Ingegnere software di Netflix scomparso nel nulla: l'ultima volta è stato visto salire «su un'auto nera di Uber»

Giallo a San Francisco per la scomparsa del 22enne Yohanes Kidane

Domenica 20 Agosto 2023
Ingegnere software di Netflix scomparso nel nulla: la famiglia (disperata) ha organizzato una raccolta fondi per le ricerche

Un ingegnere di software che lavora per Netflix è scomparso misteriosamente dopo essere salito su un'auto di Uber. Poche ore dopo, il suo portafoglio e il suo telefono sono stati trovati vicino al Golden Gate Bridge di San Francisco, Stati Uniti. Il nome dello scomparso corrisponde a Yohanes Kidane, 22 anni, avvistato l'ultima volta lunedì sera intorno alle 19:15 mentre saliva su una Toyota Camry nera.

Tommaso Di Battista non si trova, la moglie: «Quella mattina non era a letto». L'uomo scomparso una settimana fa a Lanciano

Le ricerche

Il 22enne non si è presentato al lavoro martedì. La sua famiglia e i suoi amici sono scesi nella Bay Area per cercarlo: hanno affisso anche manifesti per tutta la città.

La sorella minore di Kidane, Sarah, ha detto che la geolocalizzazione del telefono del fratello mostrava che si trovava al Golden Gate Bridge a San Francisco lunedì sera.

Da lì una serie di telefonate per rintracciarlo ma ma nessuno aveva informazioni su dove si trovasse. Martedì mattina, un pendolare ha trovato telefono e portafoglio vicino al Golden Gate Bridge Welcome Center e li ha consegnati alla polizia. A partire da sabato sera, il sito di crownfunding GoFundMe, per aiutare le ricerce ha raccolto più di 41mila dollari: ne mancano circa 20mila per arrivare alla cifra finale. 

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 16:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci