Henning, ira dei musulmani di Manchester: è la fine dell'Isis

Sabato 4 Ottobre 2014
Henning, ira dei musulmani di Manchester: è la fine dell'Isis
L'uccisione di Alan Henning l'inizio della fine per l'Isis. Lo denuncia, in una nota, la comunit musulmana di Manchester molto vicina al volontario ucciso definito un eroe locale e nazionale. I terroristi dello Stato islamico «sono un insulto alla religione islamica», scrivono ancora i rappresentanti musulmani.



La denuncia L'uccisione di Henning, scrivono in una nota i musulmani di Manchester ci ha lasciato in uno stato di «incredulità, shock e orrore». «Non riusciamo a comprendere come sia possibile che un delitto così terribile possa essere compiuto su una persona così meravigliosa e altruista», hanno detto i rappresentanti della moschea. «La notizia dell'assassinio ci ha lasciati tutti furibondi e sconvolti. Di fronte a questa atrocità dobbiamo restare uniti, musulmani e non-musulmani. Alan avrebbe voluto così».



Cameron L'assassinio di Alan Henning è un crimine «abominevole, insensato e assolutamente imperdonabile». La Gran Bretagna metterà in moto «tutte le sue strutture» e «farà il possibile» per trovare i killer dell'Isis, ha detto alla Bbc il premier britannico David Cameron. Su twitter, lo stesso Cameron ha inoltre scritto che «Il brutale omicidio di Alan Hemming da parte dell'Isis dimostra quanto barbari siano questi terroristi». «La brutalità dell'Isis non ci persuaderà a modificare il nostro approccio», ha proseguito, determinato nello «sconfiggere questa organizzazione terroristica ed sradicare la minaccia» fuori e dentro la Gran Bretagna.


Ultimo aggiornamento: 17:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci