Bimbo di 4 mesi risucchiato da un tornado viene trovato vivo: era finito su un albero. «Pensavamo fosse morto»

«Il vento ha sollevato la culla con il mio bambino», ha raccontato la madre

Sabato 16 Dicembre 2023
Usa, bimbo di 4 mesi risucchiato da un tornado viene trovato vivo: era finito su un albero

Un bambino di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere stato "risucchiato" da un tornado nel Tennessee, negli Stati Uniti. Il piccolo Lord è sopravvissuto ed è stato ritrovato su un albero caduto sotto la pioggia battente. Il bimbo, il fratello di un anno e i genitori hanno riportato solo lievi ferite. La madre, Sydney Moore, 22 anni, ha raccontato che il tetto della loro casa mobile è volato via poco prima che si scatenasse la tempesta. «Il tornado è arrivato e il vento ha sollevato la culla con il mio bambino», ha detto ai media locali.

Usa, tornado "risucchia" un bambino: trovato vivo su un albero

La donna, in quei momenti di terrore, ha afferrato il figlio di un anno, mentre il piccolo Lord è letteralmente volato via.

Una volta placatasi la tempesta, i genitori si sono messi alla ricerca del bimbo. E lo hanno trovato, vivo, in quella che secondo la donna «sembrava una piccola culla su un albero».

«Pensavo che fosse morto», ha detto. La giovane madre ha aggiunto: «Ero abbastanza sicura che non lo avremmo trovato. Ma lui è qui, e questo è per la grazia di Dio». La sorella della donna, Caitlyn Moore, ha avviato una campagna GoFundMe per aiutare la famiglia dopo che il tornado ha completamente distrutto la loro macchina e la loro casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci