Vasco Rossi e la morte di Andrea, l'amico che ispirò la canzone "Colpa D'Alfredo": «Lui dalla mia parte quando molti mi voltavano le spalle»

Su Instagram il messaggio di addio al compagno di tante avventure

Mercoledì 14 Febbraio 2024
Vasco Rossi e la morte di Alfredo, l'amico che ispirò la canzone "Colpa D'Alfredo": «Lui dalla mia parte quando molti mi voltavano le spalle»

Vasco Rossi piange l'amico Andrea Giacobazzi, che ispirò il celebre brano 'Colpa D'Alfredo'.

Giacobazzi era amico del rocker di Zocca sin dagli esordi e si è spento a Modena a 67 anni, per complicazioni dopo un'intervento chirurgico, secondo quanto riferisce la stampa locale.

Il messaggio di Vasco per Alfredo

«Caro Ciciui - scrive Vasco su Instagram - mi mancherai moltissimo. Sarai sempre vivo dentro il mio cuore! Wiva Andrea Giacobazzi (colpa d'Alfredo). Andrea - sottolinea Vasco - è sempre stato dalla mia parte anche quando molti mi voltavano le spalle… Facevano finta di non conoscermi.. non credevano in quello che facevo. Lui insieme a Marengo (a Modena) mi sono sempre stati vicini. Questo vorrei ricordarlo perché so che lui ci teneva!», dice Vasco.

Per poi concludere: «Last but not least, lui è stato tra i primi ad avere la 'visione' di quello che poi è diventato Modena Park», il mega concerto dei record tenuto da Vasco nel 2017 e aperto proprio da 'Colpa d'Alfredo'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci