Sinner e il no a Sanremo, Anna Falchi: «Non ha fatto un'operazione simpatia, è freddo e poco empatico»

La conduttrice ospite in una trasmissione Rai: "Ha rinunciato ad essere accolto da una platea italiana"

Venerdì 2 Febbraio 2024 di Marta Giusti
Sinner e il no a Sanremo, Anna Falchi: «Non ha fatto un'operazione simpatia, è freddo e poco empatico»

Jannik Sinner non va a Sanremo? «Non ha fatto un'operazione simpatia». Così Anna Falchi, ospite in una trasmissione Rai parlando del no del campione del tennis ad Amadeus. «Ha rinunciato ad essere accolto da una platea italiana, perché lui è italiano.

Ed è un peccato - ha proseguito la conduttrice - perché non ha fatto un'operazione simpatia, risultato poco empatico e freddo proprio dal luogo da dove arriva».

Sinner e Anna Falchi, cosa è successo

 

Le repliche dei fan di Sinner non si sono fatte attendere, sul social X sono tutti con il fresco vincitore di Australian Open: «Sua madre è finlandese, in confronto Sinner è siculo», il tweet di "Bittimalva". «Operazione simpatia? Sinner è un tennista, non un pagliaccio. La "signora" invece, di cosa si occupa?», domanda "Lunatica.

E ancora: «Se uno come #Sinner, che evita di rientrare a casa sua a Sesto per non turbare un momento di dolore dei suoi compaesani a causa di un incidente mortale, è poco empatico e freddo, io sono Maria Antonietta di Francia! E la Falchi è un’arguta stratega alla Churchill…», il post di Katia.

Sinner: «Residenza a Montecarlo? Mi sento come a casa. I social non mi piacciono, non è quella la verità»

Il tennis allunga la vita. Lo studio danese: «Quasi dieci anni in più per chi lo pratica»

«E perchè dovrebbe mostrarsi alla platea? Non basta che la gente segua le sue partite? E' uno sportivo non un politico. Mi sembra che in questi giorni abbia partecipato ai vari incontri. Gli sportivi degli altri paesi non hanno queste solfe a cui prestarsi», il pensiero di MaryGrace. 

 

«Ma questa cosa che le persone famose devono fare qualcosa per “operazione di simpatia” o perché gli altri se lo aspettano; ma è un ragazzo normale che pensa a lavorare e spinge anche gli altri, così, ad avere la stessa bellissima etica del lavoro. MAGARI CE NE FOSSERO COME LUI», dice poi Sara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci