Rosa Perrotta ospite da Monica Setta: «I miei guadagni da influencer? Fino a 4000 euro a post, ma subisco cattiverie». Utenti scatenati: «Ma chi è questa?»

L'ex di Uomini e donne si racconta a Generazione Z: da U& alla vita privata passando per quella professionale: ecco chi è Rosa Perrotta (e perché il web si indigna)

Mercoledì 8 Novembre 2023
Rosa Perotta ospite da Monica Setta: «I miei guadagni da influencer? Fino a 4000 euro a post ma subisco cattiverie». Utenti scatenati: «Ma chi è questa?»

Rosa Perrotta ex di Uomini e Donne ospite a Generazione Z, la sua ospitata scatena la polemica. Si racconta su Rai 2 l'influencer dicendo come è cambiata la sua vita (e anche i suoi guadagni) dopo l'esperienza nel dating show di Maria De Filippi avvenuta nel 2007. «Mi arrivò una telefonata nella quale mi hanno detto che Maria De Filippi voleva conoscermi.

Io ovviamente ero sconvolta da questa notizia ma felicissima. Così decisi di fare questo colloquio, anche se ero presa da altre cose, ma non potevo perdere l’opportunità. Dopo una settimana mi chiamarono per dirmi che ero stata presa».

Da Il caso Claps a Le iene, le pagelle degli ascolti: top e flop di ieri. Canale 5 stravince con la Champions, Gentili sul podio, De Girolamo, senza ali

Rosa Perotta in tv, la sua vita dopo U&D

Ed è proprio a Uomini e Donne che Rosa ha trovato l'amore. Nel programma di Canale 5 la Perotta ha conosciuto Pietro Tartaglione, suo attuale compagno e padre dei suoi 2 figli. «Mi scriveva su Instagram, ma io non lo calcolavo, non ero in cerca di una relazione né dell’amore della mia vita, ero presa da altro». Rosa infatti non aveva nessuna intenzione in quel pertiodo di una storia: «Me la tiravo un pochino, poi vedendolo lì mi sono perdutamente innamorata». 

Fiorello a VivaRai2: «Insinna dopo Insegno e Baricco dopo Augias? Rai, siete impazziti, fate tornare la cultura? Lasciate Ranucci a Rai3 altrimenti è finita»

La svolta lavorativa

Da quell'esperienza la sua vita è cambiata: ha trovato l'amore e ha cominciato a guadagnare (tanto) lavorando sui social. «Io non ne avevo nessuna conoscenza e da neofita ho iniziato a fare questo lavoro. Quanto guadagno? Non entro nel dettaglio delle cifre ma io mi ritengo una grande privilegiata. Molto spesso si parla di gioie e dolori di questi social, a volte possono essere uno strumento cattivo. Ci sono anche gli odiatori. Ho letto di tutto su me. La cosa più brutta che ho letto? Quella contro i miei figli. Ho scelto di mostrarli perché non mostrarli sarebbe stato strano, io sui social condivido tutto di me, siamo una grande famiglia».

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne (dopo la rottura con Alessandro Vicinanza): chi è

Quanto guadagna

Quando Monica Setta ha incalzato sulle cifre e le ha chiesto “è vero che si arriva a guadagnare anche tre mila euro a post?” Rosa Perrotta ha confermato. «I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli. Gli haters possono fare male, specialmente quelli che toccano i bambini».

L'ira del web

Il programma di Rai2 ha condiviso sui Instagram uno stralcio dell'intervista della Perotta e gli utenti si sono scatenati. «Ma chi é questa ragazza per essere intervistata? Mah..» si è domandata un’utente. «Questa ospitata davvero non credo l’abbia voluta tu. Grande caduta di stile» è stato un altro parere. «Io questi frutti non li conosco» si legge. Ma c'è anche chi la conosce e l'applaude (virtualmente). 

Ultimo aggiornamento: 12:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci