Pino Daniele, in piazza Plebiscito
i mille volti di Napol

Mercoledì 7 Gennaio 2015 di Oscar de Simone
Pino Daniele, in piazza Plebiscito i mille volti di Napol

Decine di migliaia di partecipanti in piazza del Plebiscito, hanno ricordato con un flash mob Pino Daniele sulle note della sua “Napule è" e di tutti i suoi maggiori successi.

Momenti di commozione hanno preceduto l’evento – che ha attirato una gran folla di curiosi e turisti – a cui hanno aderito tutti in meno di 24ore.

“E’ il modo migliore per ricordare il nostro Pino” dichiarano i partecipanti, “noi tutti siamo cresciuti con le sue canzoni e sulle sue note sono nate le nostre storie.

Ognuno di noi ha legato ad una melodia di Pino Daniele un momento particolare della propria vita ed oggi ci troviamo tutti in piazza per riviverlo e condividerlo”. Il flash mob, è stato molto sentito da tutti gli aderenti all’iniziativa che hanno danzato con le lacrime agli occhi, ricordando l’artista più rappresentativo degli ultimi decenni napoletani prematuramente scomparso.

​"Non saremo presenti solo quedta sera in piazza del Plebiscito" concludono i ragazzi, "abbiamo intenzione di partecipare a tutte le manifestazioni che si organizzersnno in sua memoria. Napoli non dimenticherà mai la sua voce, il suo calore e la sua grande genialità musicale".

Ultimo aggiornamento: 19:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci