Matthew Perry era sposato e aveva figli? Tutte le relazioni, alcune con le donne più famose di Hollywood

La sua relazione più duratura è stata con l'attrice americana e star di Mean Girls Lizzy Caplan

Domenica 29 Ottobre 2023
Matthew Perry era sposato e aveva figli? Tutte le relazioni, alcune con le donne più famose di Hollywood

Aveva moglie e figli Matthew Perry? L'attore, diventato famoso grazie al programma Friends, è stato trovato morto all'età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles.

Sembra sia annegato nella vasca idromassaggio. La Warner Bros ha dichiarato in una nota: "Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner Bros Television Group. L’impatto del suo genio comico si è fatto sentire in tutto il mondo, e la sua eredità vivrà nel cuore di tanti". E sulla vita privata?

Matthew Perry, i guadagni di Friends (da 1 milione a puntata) e la lotta contro alcol e droga: la sua casa trasformata in un ricovero per ex alcolisti

 

Era sposato?

Matthew Perry non è mai stato sposato. Ha avuto, però, molte relazioni. Tra cui quella con la sua manager Molly Hurwitz. Le ha chiesto la mano nel 2020, due anni dopo che la coppia aveva iniziato la loro relazione romantica. Ma si sono poco dopo lasciati e hanno concluso il loro fidanzamento nel 2021. Perry spiegò allora alla rivista People: "A volte le cose semplicemente non funzionano e questa è una di quelle. Auguro il meglio a Molly".

 

Aveva dei figli?

Perry ha frequentato numerose donne famose nel corso dei decenni. Ma nessun figlio da loro. Sembra che abbia avuto una relazione con la star di Pretty Woman Julia Roberts dal 1995 al 1996, dopo di che ha frequentato l'attrice di Baywatch Yasmine Bleeth lo stesso anno. Mentre Neve Campbell di Scream nel 1998. L'attore ha anche trascorso del tempo con l'attrice Maeve Quinlan dal 2002, fino alla loro separazione nel 2003. E Rachel Dunn, con la quale ha trascorso due anni dopo averla incontrata nel 2003. 

 

Le altre relazioni

La sua relazione più duratura è stata con l'attrice americana e star di Mean Girls Lizzy Caplan, che ha frequentato per quasi sei anni dal 2006 fino alla loro separazione nel 2012. Perry ha parlato con la rivista People della possibilità di avere figli prima della sua morte e ha ammesso che pensava che sarebbe stato un "grande" padre. Dopo essere diventato sobrio nel 2021, ha detto: "Penso che sarei fantastico. Davvero. Sono cresciuto con tanti bambini intorno a me, e probabilmente è questo il motivo, ma non vedo l'ora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci