Mara Venier, lo scoop a Domenica In sul bassista de I Pooh: «Io e Red Canzian siamo stati insieme». Imbarazzo in studio

Alla conduttrice scappa una rivelazione che non aveva mai fatto

Domenica 17 Settembre 2023
Mara Venier, lo scoop a Domenica In sul bassista de I Pooh: «Io e Red Canzian siamo stati insieme». Imbarazzo in studio

I Pooh aprono le danze a Domenica In. Lo storico gruppo inaugura la stagione del salotto di Mara Venier. 30 dischi di platino, 3000 concerti la band è parte della storia dell'Italia.

Si inzia con la musica e sulle note delle canzoni più famose d I pooh a Mara Venier scappa una rivelazione che non aveva mai fatto. «Con te sono stata anche un po' finanzata, ma non lo diciamo a nessuno», spiazza tutti la conduttrice, così rivelando tra le risate che quell'amicizia tanto e sempre decantata tra lei e Red Canzian è stato molto di più. Così racconta oggi tra le righe.

Mara Venier commossa a Domenica In: «Non mi fate piangere. Sono qui per voi. La pensione è rimandata»

Mara Venier, lo scoop a Domenica In

La vita privata di Red Canzian è sempre stata al centro dell'attenzione dei media. Si sa che ha avuto relazioni con alcune delle più grandi artiste italiane: Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Mia Martini e Serena Grandi. Il primo matrimonio è arrivato nel 1986, con Delia Gualtiero, sua compagna dal 1980, da cui si è poi separato nel 1992. I due hanno avuto una figlia, Chiara, che ha intrapreso la carriera musicale come cantante. Con la figlia Chiara e il figliastro Philipp incide nel 1998 il singolo Il calcio del sorriso, inno della squadra di calcio del Treviso. Il 9 luglio 2000 ha sposato Beatrice ‘Bea’ Niederwieser, che ha un figlio, Philipp Mersa (nato nel 1982). Il figliastro di Red ha debuttato come batterista, e ha un nome d’arte: Phil Mer. Tutta la famiglia lavora insieme: Chiara come cantante, insieme a Red; Phil come batterista; e Beatrice che si occupa della regia dei suoi concerti. Red Canzian vive insieme alla sua splendida famiglia in una meravigliosa villa sulle sponde del Sile, a Sant’Elena di Silea (in provincia di Treviso), luogo in cui è nato e cresciuto.

Mara Venier commossa a Domenica In: «Non mi fate piangere. Sono qui per voi. La pensione è rimandata»

La malattia

Lo scorso anno Red è stato ricoverato a causa di una brutta infezione e in quel momento Mara Venier gli è stata molto vicina. Un'amicizia quella tra Mara e red che va avanti da anni: «Siamo come fratelli - spiegava la conduttrice - e stavolta quando non mi rispondevi ai messaggi che ti mandavo ogni giorno ho avuto veramente paura». Lei gli scriveva sempre, «mandavo un cuoricino tutti i giorni e messaggi d'amore». ma nessuno dei due aveva mai detto che erano stati insieme. 

Matteo Garrone a Domenica In, il regista reduce dal Leone d'Oro ospite da Mara Venier: la trama di "Io capitano", la vita privata e la carriera

La gelosia della figlia

Ma la figlia del cantante, Chiara Canzian disse: «Io sono stato gelosa delle donne che gli ronzavano intorno. Ad esempio sono stata gelosa di Mara Venier, che è una sua grande amica. Quando tornava a casa lo aspettavo con le braccia sui fianchi, difendendo anche il ruolo di Bea (moglie di Red, ndr)».

Ultimo aggiornamento: 17:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci