Meghan e Harry al concerto di Katy Perry: sul jet privato con Cameron Diaz e Zoe Saldana, la duchessa sfoggia un look da 7mila euro

Lunedì 6 Novembre 2023
Meghan e Harry al concerto di Katy Perry: sul jet privato con Cameron Diaz e Zoe Saldana, la duchessa sfoggia un look da 7mila euro

Più che duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle sono ormai due divi di Hollywood in piena regola.

Da quando si sono trasferiti in California e hanno detto addio ai loro doveri reali, non è raro vederli partecipare a feste e concerti insieme ad amici vip. E proprio lo scorso fine settimana il principe Harry e Meghan sono stati avvistati mentre prendevano un aereo privato per Las Vegas  per assistere al concerto di Katy Perry.

Gli amici vip

Con loro c'erano Cameron Diaz, Benji Madden e Zoe Saldana. Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono goduti una serata senza bambini mentre guardavano la popstar esibirsi in uno dei suoi ultimi concerti al Resorts World Theatre. Tra balli, sorrisi e abbracci sono stati raggiunti nella sezione VIP anche da Celine Dion. Prima del concerto, Cameron Diaz e il marito rocker Benji Madden, Zoe Saldana e Marco Perego, David Katzenberg e Stellina Bickers, e la fondatrice dell'app di appuntamenti Bumble Whitney Wolfe Herd e suo marito Michael Herd sono stati tutti visti arrivare all'aeroporto di Santa Barbara per prendere lo stesso jet per Las Vegas.

Katy Perry vicina di casa

Il secondogenito di Carlo e Diana aveva rivelato due anni fa che Katy Perry e il marito Orlando Bloom, anche lui tra il pubblico al live di Las Vegas, erano i loro vicini di casa e che essendo in ottimi rapporti, si tengono spesso in contatto. Il fatto che i Sussex si siano recati nella città del Nevada per l'esibizione al Resorts World Theatre, sostenendo l'amica, lo dimostra.

Il look di Meghan

L'ex attrice non è passata di certo inosservata, sfoggiando un vestito scintillante, tra le prime file del teatro. Per ballare a ritmo di musica la quarantaduenne ha optato per un tubino nero a metà coscia di Valentino, caratterizzato dall'applicazione di gemme che formano un disegno floreale, una scelta glamour e sofisticata da 6.900 dollari (pari a circa 6.430 euro). Meghan Markle ha poi ballato su un paio di Louboutin nere dal particolare cinturino che dalla punta cinge la caviglia. Il principe Harry, invece ha scelto un abito elegante blu con camicia abbinata.

Il jet privato

Il gruppo è salito a bordo di un G4 per il volo di 40 minuti per Las Vegas prima di tornare a casa, atterrando in California all'una di notte di domenica mattina presto. Harry e Meghan sono stati fotografati mentre sbarcavano dall'aereo, con Madden visibile accanto a Meghan. Katy Perry, che si è esibita per il re Carlo e altri membri della famiglia reale britannica al concerto dell'Incoronazione, ha fatto notizia in tutto il mondo nel 2018 dopo aver espresso commenti critici sull'abito da sposa Givenchy della duchessa. Meghan si è sposata con Harry alla Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor nel maggio 2018. Il suo abito firmato presentava uno scollo a barchetta aperto e una sottogonna in tripla organza di seta abbinata alla tiara Queen Mary Diamond Bandeau. Ma quando le è stato chiesto quale fosse la sua opinione sull'abito minimalista, Katy ha risposto: "Avrei fatto una prova in più!" prima di fare l'occhiolino malizioso alla telecamera di Entertainment Tonight. Katy - che ha incontrato più volte il monarca durante eventi di lavoro - è salita sul palco del concerto per l'Incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla quest'estate.


Era sensazionale in un enorme abito dorato metallizzato mentre intratteneva il pubblico di 20.000 persone con una selezione dei suoi successi più famosi. La raggiante Katy ha ringraziato Sua Maestà per il privilegio e ha rivelato il suo onore dicendo con entusiasmo: "Devo portare mia mamma e stare in un castello!" Durante la sua esibizione, Katy ha indossato numerosi abiti, tra cui uno splendido vestito giallo e arancione, caratterizzato da dettagli ritagliati. Altrove, la cantante ha optato per un abito bianco con stivali alti fino alla coscia bianchi e neri. Il Duca e la Duchessa sono vicini di casa di Katy Perry e del suo fidanzato, Orlando Bloom, dopo che la cantante e il suo futuro marito hanno acquistato uno splendido complesso nella ricca enclave di Montecito, in California, per 14,2 milioni di dollari nel 2020. Katy e Orlando si sono aggiudicati la splendida casa con vista sull'oceano dall'ex CEO di Duracell e Chrysler C. Robert Kidder, proprietario della tenuta da oltre 20 anni, secondo Variety. La proprietà recintata della coppia è composta da più strutture situate su 8,9 acri di terreno ed è situata tra l'élite di Hollywood e persino i reali con Harry e Meghan come vicini


Ciò avviene dopo che un famoso ex redattore di Vanity Fair ha affermato che il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry durerà “anni anziché decenni”. Il canadese Graydon Carter, 74 anni, ha detto di credere che la duchessa del Sussex, che ha sposato il duca nel 2018, "abbia fatto il giro del povero Harry per ottenere soldi, notorietà e un titolo". Dopo le nozze reali nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor nel 2018, i Sussex si sono ritirati dai loro doveri nella famiglia reale, si sono trasferiti in California e hanno avuto due figli, Lilibet e Archie. Ma il matrimonio potrebbe non durare a lungo, ha detto Carter. Il fondatore e co-editore di Air Mail ha dichiarato al Sunday Times: 'Misurerei la durata del matrimonio in anni anziché in decenni. «Penso che abbia fatto il giro del povero Harry e abbia ottenuto ciò che voleva: notorietà, denaro e un titolo. La sua utilità per lei diminuisce ogni giorno».
 


Carter ha detto che non pensava che Markle avrebbe fatto un ritorno alla recitazione, ma ha detto: "Se c'è uno spettacolo di Real Housewives of Montecito in lavorazione, lei sarebbe una certezza". Nel frattempo, sembra che Harry e Meghan adorino assistere ai concerti di musica per i loro appuntamenti serali, dopo che la coppia - che è genitori del principe Archie, quattro anni e della principessa Lilibet, due - è stata filmata durante uno spettacolo di Beyoncé. A settembre, Meghan è stata vista ballare tutta la notte al Renaissance tour di Beyoncé in California, ma Harry sembrava tutt'altro che impressionato mentre fissava il suo telefono mentre la festa continuava intorno a lui. Il Duca e la Duchessa di Sussex erano tra le migliaia di fan che affollavano il SoFi Stadium di Los Angeles mentre l'artista continuava il suo tour mondiale. Ma Harry sembrava disinteressato quando la coppia è stata avvistata in un palco privato insieme alla madre di Meghan, Doria Ragland, e alla co-protagonista di Meghan's Suits e amica intima Abigail Spencer. I membri del loro gruppo, compresi i Sussex, indossavano l'argento per soddisfare la richiesta della cantante che i suoi fan indossassero il colore durante il suo spettacolo.


Meghan è stata vista applaudire e agitare le braccia, mentre Doria, che ha festeggiato il suo 67esimo compleanno quel giorno, è stata vista ballare al ritmo della musica. Harry però è stato visto con le mani saldamente infilate nelle tasche o incollate al telefono. All'inizio di questa settimana, Harry e Meghan hanno portato i loro figli a fare dolcetto o scherzetto per Halloween quest'anno.
[Icona di Verificata con community]
 

Ultimo aggiornamento: 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci