Grande Fratello, Cesara Buonamici opinionista della prossima stagione? L'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per «alzare il livello». L'indiscrezione

Nonostante il reality capitanato da Alfonso Signorini sia uno dei primi programmi ad aprire la nuova stagione televisiva di Mediaset ancora niente è certo e nessuna conferma è arrivata

Sabato 22 Luglio 2023
Grande Fratello, Cesara Buonamici «opinionista unica»? L'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per «alzare il livello»

Indiscrezione bomba sul Grande Fratello 2023/2024: Cesara Buonamici opinionista unica. «Una scelta fatta per spiazzare e “alzare il livello”». La notizia lanciata di Dagospia effettivamente lascia tutti senza parole.  Se finora per il sito di gossip, tra i desiderata della produzione del reality al posto delle uscenti Sonia Bruganelli e Orietta Berti,  erano certi i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale, ora tutto cambia.

Grande Fratello, rissa ai provini: «L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ciprian è venuto alle mani con un ragazzo in fila»

Gf, Cesara Buonamici opinionista? 

Nonostante il reality capitanato da Alfonso Signorini sia uno dei primi programmi ad aprire la nuova stagione televisiva di Mediaset ancora niente è certo e nessuna conferma è arrivata. Così nell'incertezza più totale sputa un nome davvero incredibile quello di ella giornalista del Tg5. Un nome e cognome che però, se fossero confermati, farebbero impazzire di gioia i veritci del Biscione e che rispecchierebbero appieno l'idea di Pier Silvio Berlusconi di portare a Canale 5 più informazione e meno trash.

Gf Vip 8, quando inzia la nuova stagione? Mediaset vorrebbe anticipare il debutto del reality show

L'indiscrezione

«Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello.

Come Dago anticipato da Giuseppe Candela, si tratta di una scelta per spiazzare e alzare il livello della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi». sarà vero? Non ci resta che attendere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci