Giulia Salemi, l'influencer dopo il Grande Fratello sbarca (a sorpresa) in Rai: ecco in quale programma sarà ospite fissa

Nuova esperienza per l'influencer italo persiana

Venerdì 15 Settembre 2023
Giulia Salemi, l'influencer dopo il Grande Fratello sbarca in Rai: ecco in quale programma sarà ospite fissa

Giulia Salemi passa in Rai. Dopo essere stata sostituita al Grande Fratello da Rebecca Staffelli, figlia del noto Valerio, l'ex inviata social del reality sarà un ospite fisso di un programma storico di Rai1. A dare per certa l'indiscrezione è Dagospia. Ma dove vedremo l'influencer? Secondo il sito di gossip l'ex gieffina farà parte del cast di Alberto Matano a La vita in diretta.

Addio al tablet, Giulia nel programma del pomeriggio di rai 1 dirà la sua sui fatti del giorno. 

Grande Fratello, stasera entrano altri 6 concorrenti: ecco chi sono. Bufera su Paolo Masella. Nomination e polemiche: le anticipazioni

Giulia Salemi passa in Rai: ecco in quale programma

Colpaccio di Matano che sembra stia facendo la sua "campagna acquisti" dai volti Mediaset, anzi pare peschi più che altro dal Grande Fratello. Lunedì scoso all'esordio del programma seduta in studio c'era Sonia Bruganelli, ex moglie di paolo Bonolis e (casualità) ex opinionista del Gf. A lei il conduttore ha proposto di «tornare quando vuoi»

X-Factor 2023, le pagelle della prima puntata: Morgan è sempre Morgan (6,5), Ambra tigre (7), Dargen D'Amico fatti spazio (7), Fedez, perché c'era? (5)

Ma non solo, questo sembra essere l'anno fortunato diella Salemi. La conduttrice italo persiana sarà al timone “Ex On The Beach Italia”, insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli. 

Ultimo aggiornamento: 16:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci