Flavio Briatore, il messaggio speciale dal dipendente: «Sono vent'anni che lavoro per lei e ne sono onorato e orgoglioso»

L'imprenditore ha voluto condividere con i suoi follower un messaggio speciale che ha ricevuto e pubblicato nelle sue Instagram stories

Martedì 23 Gennaio 2024 di Cristina Siciliano
Flavio Briatore riceve un messaggio speciale da un dipendente. Ecco perché

Flavio Briatore non è il tipo di persona da amare le perdite di tempo.

Per un uomo il cui motto è, sin da inizio carriera «Business is business», anche il suo lavoro e il rapporto con i suoi dipendenti dev'essere rigorosamente mirato all'obiettivo. L'imprenditore è proprietario di venti locali tra Italia ed estero con circa 1.500 dipendenti. E proprio nelle ultime ore, Briatore ha condiviso con i suoi follower su Instagram un messaggio speciale. 

Il messaggio del dipendente

«Sono venti anni che lavoro per lei e ne sono onorato ed orgoglioso. Grazie da parte mia e della mia famiglia». Sono state queste le parole che Flavio Briatore ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Uno screen WhatsApp che mostra il messaggio che l'imprenditore ha ricevuto da un suo dipendente. «Grazie», ha scritto Briatore a corredo della foto.

 

Flavio Briatore imprenditore

Il talento imprenditoriale di Flavio Briatore è iniziato grazie ad Achille Caproni nella sua azienda e, successivamente, Luciano Bebetton che gli ha affidato un compito per cui l'imprenditore ha portato un risultato straordinario. 

Nonostante il suo forte senso imprenditoriale, Flavio Briatore è riuscito ad aprire alcuni locali che in poco tempo sono diventati un vero business. Tra questi rientra il Billionaire Life e Crazy Pizza che, nonostante polemiche e critiche varie, sono riusciti a raggiungere una percentuale ottima in termini di fatturato.

Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 21:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci