Blanco, distrugge il palco e viene fischiato: cosa è successo durante l'esibizione?

I vincitori della scorsa edizione di Sanremo tornano sul palco dell'Ariston

Mercoledì 8 Febbraio 2023
I vincitori della scorsa edizione di Sanremo tornano sul palco dell'Ariston

Un Festival di Sanremo tranquillo? Macchè. Poco dopo la mezzanotte, Blanco si esibisce sul palco dell'Ariston: inizia a cantare, la canzone ha un ritmo forte e dinamico. L'artista però inizia ad avere un'espressione strana in volto e cerca di comunicare con la regia.

A un certo punto dell'esibizione, Blanco ha fatto chiaramente segno di non sentire la sua voce in auricolare. A quel punto ha deciso di spaccare tutto: fiori, attrezzature e i musicisti sono andati avanti, continuando a suonare. Alla fine dell'esibizione pioggia di fischi. «Non mi sentivo in cuffia. Non mi sono fermato e mi sono divertito», ha detto l'artista. Amadeus ha invitato alla calma ma sbaglia il nome e lo chiama «Salmo». Fischi e mugugni, ancora. Il cantante si è giustificato «La musica è anche divertimento». Se in un primo momento, Amadeus ha chiesto a Blanco se avesse voluto esibirsi di nuovo alla fine della puntata, nel blocco successivo il conduttore ha comunicato che non ci sarebbe stata nessuna performance del cantante perché «non ci sono le condizioni».

La quiete e poi la tempesta

Prima della tempesta di Blanco, Amadeus e Chiara Ferragni avevano annunciato sul palco i vincitori della scorsa edizione di Sanremo: Mahmood e Blanco.
Dopo aver rivisto il filmato della vittoria del duo, Ferragni ha ricordato i record della canzone «Brividi» che ha scalato le classifiche, dominato sulla piattaforma di Spotify e vincitrice di altri premi prestigiosi.

Mahmood vestito di nero, Blanco di un grigio chiaro. Outfit nel pieno stile se pur con qualche ritocco, ma ciò che non è cambiata è l'alchimia tra i due cantanti. «Ritornare qua dopo un anno è un po' strano.

Grazie mille per averci invitati», racconta Mahmood che commenta i titoli vinti per il singolo.


 

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci