Annalisa, la delusione dopo la vittoria di Angelina Mango: la reazione sul palco è virale. Il video

Terzo posto per la cantante ligure con il 17,1%

Domenica 11 Febbraio 2024
Annalisa, la delusione dopo la vittoria di Angelina Mango: la reazione sul palco è virale. Il video

Non nasconde l'emozione Annalisa dopo la vittoria di Angelina Mango. La cantante ligure ha provato a strappare il primo posto, ma non è riuscita ad andare oltre al podio. Per lei medaglia di bronzo. Non sono bastati gli appelli sui suoi profili social per votare il codice che la identificava. Al televoto ha vinto Geolier, che ha raccolto il 60% delle preferenze totali.

Sul palco dell'Ariston, però, ad alzare il trofeo è stata la giovane 22enne figlia del cantante deceduto nel 2014.

Angelina Mango, Arisa: «Finalmente non sono più io l’ultima donna ad aver vinto Sanremo, ti meriti tutto»

ll video

La reazione di Annalisa sul palco è stata ripresa dalle telecamere. Quando Angelina Mango viene incoronata vincitrice, le alza lo sguardo e (secondo alcuni) sembra addirittura commuoversi. Ora si attendono le sue parole. Di certo, sappiamo che sarà ospite di Fabio Fazio stasera sul Nove alla trasmissione Che tempo che fa.

Il televoto

Il 60% del televoto ha espresso la sua preferenza per Geolier, ma a vincere il festival è stata Angelina Mango con il 16.1%. A decidere l'esito della votazione sono state la giuria della Sala Stampa e quella delle Radio. L'8,3% per Ghali, l'8% per Annalisa, il 7,5% per Irama.

Le polemiche

Sta scatenando polemiche, anche quest'anno, il verdetto di Sanremo, su cui ha pesato in maniera decisiva il voto della Sala Stampa. Il risultato finale della classifica Top5, ottenuto con la media dei voti di Sala Stampa, giuria Radio e Televoto, ha incoronato Angelina Mango con il 40,3% di share. Al secondo posto Geolier con il 25,2%, al terzo Annalisa con il 17,1%, al quarto Ghali con il 10,5% e al quinto Irama con il 6,9%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci