Alfonso Signorini choc: «Lontano
dalla tv per colpa della leucemia»

Venerdì 7 Novembre 2014
Alfonso Signorini choc: «Lontano dalla tv per colpa della leucemia»
4
MILANO - Alfonso Signorini, in questi giorni, è nell'occhio del ciclone per la vicenda che riguarda le foto del ministro Meda, pubblicate sul settimanale 'Chi'.



Ma, in un'intervista rilasciata al giornale, Signorini rivela alcuni lati nascosti della sua personalità: racconta tutto nel suo libro, intitolato 'L'altra parte di me', uscito da pochi giorni nelle librerie.



"Ero in diretta, all'ultima puntata di Kalispera. C'era la Ferilli, ricordo la sua bocca che si muoveva, lei parlava e io sentivo il sudore colarmi lungo la schiena. Avevo 40 di febbre, mi hanno portato subito in ospedale. Oggi vedo la vita con altri occhi. E' stato un incidente frontale, ma sono arrivato a considerarlo una benedizione. Un dono". Da quel giorno Signorini non è più tornato in tv.



Il direttore di 'Chi' continua a raccontare e descrive la sua amicizia con Silvio Berlusconi: "La nostra è un'amicizia umana, come quella con Marina (Berlusconi, ndr) - ha spiegato - Sono le mie uniche amicizie nel mondo dei vip. E insieme non parliamo di lavoro. Quando è morto mio papà, Berlusconi mi ha detto che se volevo potevo considerarlo un padre. E quando è morta mia madre c'era lui vicino a me".
Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 12:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci