Confartigianato-UniCredit: percorso formativo per i mercati esteri

La sede di Confartigianato Vicenza
VICENZA - Si chiama "Digital & Export Business School" il nuovo percorso formativo lanciato a Vicenza per intraprendere nuovi percorsi di crescita sui mercati...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Si chiama "Digital & Export Business School" il nuovo percorso formativo lanciato a Vicenza per intraprendere nuovi percorsi di crescita sui mercati globali e virtuali. La prima tappa dell'iniziativa, ideata da UniCredit e Confartigianato Vicenza e rivolta agli imprenditori veneti interessati a cogliere le opportunità derivanti da e-commerce ed export, si è tenuta oggi nel capoluogo berico, nella sede degli artigiani vicentini, al centro congressi. 

 
Anche i prossimi due appuntamenti -  il 29 novembre e il 5 dicembre, in programma al Cuoa di Altavilla Vicentina - sono rivolti agli imprenditori interessati a intraprendere nuovi percorsi di crescita sui mercati virtuali e internazionali. Gli incontri vedranno alternarsi alla docenza esperti della banca, docenti universitari, imprenditori di successo studi professionali e partner qualificati. Tra le testimonianze e i case history presentati, da segnalare gli interventi di Cristina Mollis, già founder e fondatrice di Nuvò e ora Direttrice di H-Farm Industry, di Giuliano Noci, Prorettore Politecnico di Milano e di Ruggero Frezza fondatore e Ceo di M31

I partecipanti, imprese operanti in diversi settori economici, dall’arredamento alla meccanica, dall’agroalimentare ai servizi, verranno intrattenuti su tematiche spazianti dagli strumenti digitali per l’analisi e la conquista di nuovi mercati alla tutela del marchio d’impresa ed alle ricadute sull’e-commerce. Nel corso degli incontri si approfondiranno inoltre le tematiche dai pagamenti, della fiscalità e del trade finance.  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino