Volksbank nuovo sponsor per squadra e stadio: accordo pluriennale

Una veduta area dello stadio Menti
VICENZA – Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione in corso, anche se il main sponsor sulle maglie rimane le Acciaierie Valbruna....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA – Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione in corso, anche se il main sponsor sulle maglie rimane le Acciaierie Valbruna. L'importante accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto bancario a bordo campo e in altre aree dello stadio Romeo Menti e all’interno dell’area hospitality "Casa Vicenza" con la possibilità di sviluppare ulteriori iniziative istituzionali o di marketing, tra cui soluzioni innovative e prodotti ad hoc come un pacchetto dedicato ai tifosi biancorossi. A darne notizia nel tardo pomeriggio di oggi la società di via Schio attraverso una nota dell'ufficio stampa. Dato curioso: sino alla fine del campionato scorso (a giugno) il primo sponsor, da molti anni, era la Banca Popolare di Vicenza.


«Siamo una banca fortemente radicata e presente in questo territorio - ha commentato Fabrizio Galli Zugaro, direttore commerciale per il Polo Veneto di Banca Popolare-Volksbank - e quindi facciamo squadra con e per Vicenza. Non solo perché il calcio vicentino è da sempre patrimonio sportivo e sociale di questa città, ma perché come banca crediamo fermamente nel ruolo del nostro Istituto a fianco del rilancio e del sostegno a famiglie, aziende e società sportive. Il nostro è un supporto concreto e convinto allo sport vicentino, sperando questo intervento possa a suo modo aiutare il Vicenza Calcio a riconquistare quel palcoscenico che da sempre merita».

«È un piacere per noi - afferma l’amministratore delegato della societò biancorossa Marco Franchetto - aver siglato questa partnership con un istituto importante, che opera con successo anche nel nostro territorio. Aver scelto il Vicenza Calcio significa condividere quei valori di appartenenza e territorialità che fanno parte della nostra storia. Desideriamo condividere con Volksbank un percorso pluriennale e attivare nel tempo sinergie ed iniziative espressamente dedicate a tutti i nostri tifosi».
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino