Spotify, il noto servizio di streaming musicale on demand, ha iniziato a venere i dati degli utenti che non hanno acquistato la versione Premium. Lo ha annunciato l'azienda...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le playlist degli utenti saranno quindi a disposizione delle agenzie pubblicitarie per il “programmatic advertising”. Sarà possibile acquistare spazi pubblicitari di 15 o 30 secondi per un pubblico ben definito e quindi più interessato e ricettivo. Il bilancio societario dell'azienda svedese è ancora in rosso e la monetizzazione sui dati degli utenti potrebbe aiutare a ripianare le perdite d'esercizio. Resta da vedere se gli utenti rimarranno indifferenti o migreranno su altri lidi più “riservati”. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino