Renzo Rosso batte Dolce&Gabbana il Milan per 3 anni vestirà Diesel

Renzo Rosso con maglietta rossonera
MOLVENA (Vi) - Sarà smart casual lo stile con cui il Milan e tutto lo staff rossonero da domenica si vestiranno fuori dal campo. Concluso nei mesi scorsi dopo oltre 10...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MOLVENA (Vi) - Sarà smart casual lo stile con cui il Milan e tutto lo staff rossonero da domenica si vestiranno fuori dal campo. Concluso nei mesi scorsi dopo oltre 10  anni il rapporto con Dolce & Gabbana, il club ha infatti ufficializzato la nuova partnership triennale con Diesel, il marchio creato da Renzo Rosso: un cambio di filosofia, voluto dall'ad Barbara Berlusconi e approvato dai futuri proprietari cinesi, per inseguire nuove quote di mercato, soprattutto fra i giovani, e incrementare i ricavi, sulla falsa riga di quanto ha fatto tre anni fa il Barcellona. Domenica, prima e dopo la sfida con il Sassuolo, calciatori e staff vestiranno in giacca e camicia nere, in futuro non mancheranno i jeans, e la divisa ufficiale dovrebbe essere presentata in occasione della Supercoppa italiana, in programma il 23 dicembre a Doha, in Qatar.

 

«Diesel e AC Milan sono due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale - ha commentato Renzo Rosso, che del Milan è anche tifoso - Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione». Barbara Berlusconi ha sottolineato che «Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare, così come altri grandi club europei». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino