Strade: ponte Santa Maria-Bicinicco non può essere rifatto da Autovie

Strade: ponte Santa Maria-Bicinicco non può essere rifatto da Autovie
Sarà migliorata però la regolazione del senso unico alternato Trieste, 25 mag - Il completo rifacimento del ponte che collega...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sarà migliorata però la regolazione del senso unico alternato


Trieste, 25 mag - Il completo rifacimento del ponte che collega Santa Maria la Longa e Bicinicco deve trovare copertura nell'ambito del piano finanziario allegato alla nuova concessione autostradale, ma nel frattempo Autovie Venete si è impegnata a effettuare un intervento per trasformare l'impianto semaforico in un impianto a controllo attuato dal traffico (semafori intelligenti) al fine di ridurre i tempi di attesa dei veicoli.

Lo ha reso noto nell'Aula del Consiglio regionale l'assessore regionale alle Infrastrutture e Territorio, riferendo dell'incontro avuto lo scorso 17 maggio con i due Comuni e la concessionaria uscente.

Mentre il senso unico sul ponte è l'unica soluzione per ora adottabile, l'assessore ha evidenziato che l'apertura del sottopasso di San Marco permetterà una ridistribuzione dei flussi di traffico. È stato ricordato anche che grazie a un intervento eseguito pochi anni fa a seguito un incidente il ponte è oggi transitabile per i mezzi fino a 44 tonnellate, ma il manufatto non è modificabile in quanto quell'intervento non era di carattere provvisorio ma era stato concordato con gli enti interessati. ARC/PPH/ma

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino