Treni regionali sono arrivati i pulitori viaggianti

Treni regionali sono arrivati i pulitori viaggianti
LA NOVITÁPORDENONE Il pulitore viaggiante sale a bordo dei treni regionali del Friuli Venezia Giulia. Dal agosto è attivo il nuovo servizio per aumentare pulizia e decoro delle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LA NOVITÁ
PORDENONE Il pulitore viaggiante sale a bordo dei treni regionali del Friuli Venezia Giulia. Dal agosto è attivo il nuovo servizio per aumentare pulizia e decoro delle carrozze, una delle richeuste che erano emerse, tra le altre cose, propprio dagli nutenti dei treni regionali. E' operativo su cinque corse regionali al giorno: da Trieste a Latisana e viceversa, da Trieste a Pordenone via Gorizia, da Pordenone a Udine e da Udine a Trieste via Cervignano. Concluso il primo periodo di sperimentazione, Trenitalia estenderà il servizio su altri collegamenti. Già in questi primissimi giorni la novità ha riscosso apprezzamenti dai viaggiatori.

I PULITORI
Operatori specializzati, dipendenti delle ditte appaltatrici selezionate da Trenitalia, viaggiano sui treni a maggiore frequentazione per intervenire con tempestività e continuità, garantendo standard di pulizia più elevati. Fra le attività previste: l'igienizzazione delle toilette, vestiboli, maniglie delle porte di salita, pulsanti, sedute e svuotamento portarifiuti. Gli addetti sono riconoscibili dalla divisa e dal cartellino con l'indicazione della ditta di appartenenza. I turni di lavoro privilegeranno le corse della fascia pendolare, ma potranno essere rimodulati anche in base a necessità effettive. Inoltre, la presenza dell'operatore a bordo consentirà di intervenire tempestivamente in situazioni particolari, anche su espressa richiesta dei viaggiatori e del personale ferroviario.
GRADIMENTO
Nell'ultima indagine di customer satisfaction, commissionata da Trenitalia e condotta da una società esterna, la percentuale di viaggiatori in Friuli Venezia Giulia soddisfatti della pulizia dei treni regionali è cresciuta di 10 punti percentuali dal 2016, portandosi all'attuale 88,1%.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino