VENEZIA - Desiderano tanto un viaggio in Medioriente, prima tappa Gerusalemme, e per realizzare questo sogno si affidano a un sito specializzato in viaggi storico-culturali. Le...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una vera e propria odissea alla quale hanno fatto seguito altri disservizi legati all'organizzazione in loco e in particolare alla qualità scadente delle strutture ricettive. Le due donne, dunque, si sono rivolte allo sportello “vacanza informata” di Adico, per contestare in toto la “vacanza rovinata” all'agenzia on line che ha predisposto il pacchetto. E, in tempi record, è intanto arrivata la risposta di Alitalia che, con indubbia correttezza e solerzia, ha accordato il rimborso di 400 euro a ciascuna delle due viaggiatrici veneziane, sottolineando naturalmente che “ciò non costituisce ammissione di responsabilità da parte del vettore”. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino