Dal sottoscala a 120 dipendenti: «Niente cartellino e cane in ufficio»

Bassel Bakdounes
CASTELFRANCO - Dall'ufficio nel sottoscala a più di cento dipendenti in tre anni, il marketing in outsourcing ha permesso una crescita esponenziale a Velvet Media,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CASTELFRANCO - Dall'ufficio nel sottoscala a più di cento dipendenti in tre anni, il marketing in outsourcing ha permesso una crescita esponenziale a Velvet Media, azienda di Castelfranco Veneto che adesso è tra le tre aziende social media management più importanti in Italia. Il titolare, Bassel Bakdounes, da poco tornato da Miami dove ha siglato un accordo per l'internazionalizzazione del marketing rivolto alle piccole e medie aziende, spiega il segreto del suo successo: «Ci ispiriamo alla Silicon Valley, abbiamo elaborato un modello di ingegneria gestionale del personale: skateboard in azienda, ma massimi livelli di produttività grazie anche alle quote rosa, siamo infatti un'azienda a maggioranza femminile nei ruoli manageriali».


LEGGI ANCHE Parco, teatro, la piazza, il ristorante e la sala giochi: questa azienda esiste davvero e proprio in Veneto

Fondata sette anni fa, Velvet Media nell'ultimo triennio è passata da un gruppo di cinque amici che lavorava in un ufficio a Galliera Veneta, nel Padovano, ad essere una delle tre realtà più importanti a livello nazionale nel social media management e nella comunicazione aziendale. «Ritengo che i livelli di qualità che raggiungiamo con giovani creativi dell'età media di 25 anni sia legata al nostro stile relazionale. Qui non si timbra il cartellino, non ci sono orari. Ci piace il mood rilassato, c'è chi viene in skateboard e chi si porta il cane, alle pareti sono appesi poster di band musicali. Nessuna regola sul vestiario, amiamo chi sa essere particolare. Ma abbiamo strutturato una rete di management ferrea, con obiettivi cadenzati ogni ventiquattro ore»...

 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino