Assunzioni alla Keyline di Conegliano, l'appello dell'azienda: «Non scappate all'estero, venite qui da noi»

Assunzioni alla Keyline di Conegliano, l'appello dell'azienda (foto Unsplash)
CONEGLIANO (TREVISO) - «Cervelli non fuggite all’estero, venite a lavorare da noi». È l’appello lanciato dalla Keyline di Conegliano....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

CONEGLIANO (TREVISO) - «Cervelli non fuggite all’estero, venite a lavorare da noi». È l’appello lanciato dalla Keyline di Conegliano. L’azienda produttrice di chiavi, duplicatrici, trasponder e soluzioni di accesso intelligenti, sta ricercando 14 profili professionali da inserire nel proprio organico. In particolare, l’obiettivo è far crescere il team di Ricerca e sviluppo con giovani talenti e con figure di esperienza, anche provenienti da settori diversi, puntando alla contaminazione digitale. Si va da un ingegnere informatico a un responsabile della pianificazione della produzione, da uno specialista nella commercializzazione digitale a un ingegnere dei dati, solo per citare le posizioni di più alta specializzazione.

«In Keyline – spiega Massimo Biagi, entrato da poco nel management con il suo ricco bagaglio acquisito in aziende multinazionali - stiamo investendo per reinventare il modo di fare chiavi ed i sistemi per la duplicazione grazie alle nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale, il machine learning e un’evoluzione dell’IoT (internet applicato agli oggetti, ndr). Per fare questo abbiamo bisogno di punti di vista freschi ed il confronto con idee nuove favorendo la collaborazione con enti di ricerca, università e istituti di formazione, oltre a creare dei momenti di confronto e condivisione». Per rendere sempre più attrattiva l’azienda, che fonda le sue radici nel lontano 1770, agli occhi dei tanti giovani talenti, Keyline ha introdotto anche la figura del “wellbeing manager”, responsabile cioè del benessere aziendale, incarico ricoperto da Mariacristina Alpago. Le posizioni aperte sono pubblicate sul sito dell’azienda.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino