Fiere, l'asse Rimini-Vicenza acquisisce a Singapore due eventi nei settori luxury e food

VicenzaOro in una foto tratta da vicenzaoro.com
VICENZA - La società fieristica Italian exhibition group, con le sue strutture a Rimini e Vicenza, rafforza la propria posizione in Asia con la firma di un memorandum,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

VICENZA - La società fieristica Italian exhibition group, con le sue strutture a Rimini e Vicenza, rafforza la propria posizione in Asia con la firma di un memorandum, insieme al Singapore tourism board, che supporta lo sviluppo e l'organizzazione di nuovi eventi targati Ieg nella città stato. L'annuncio è stato dato durante una cerimonia al Fullerton Hotel di Singapore. La società italiana aprirà una propria sede nella "città dei leoni", dove recentemente ha anche firmato una lettera di intenti per l'acquisizione da Cems (Conference & Exhibition Management Services) di due manifestazioni fieristiche dei segmenti luxury e food, ovvero Sije - Singapore International Jewelry Expo e di Cafè Asia, Sweet and Bakes Asia, Restaurant Asia.

«La partnership con Singapore Tourism Board segna un ulteriore, importante passo in avanti nel processo di internazionalizzazione di Ieg, che consolida il suo presidio nel continente asiatico», commenta Corrado Peraboni, ceo di Ieg. «Questa nuova partnership testimonia la solidità dei fondamentali economici di Singapore e il nostro posizionamento quale fulcro globale asiatico per il Mice e il business turistico», afferma Poh Chi Chuan del Singapore Tourism Board. «Il prezioso scambio di know-how e di innovazione tra Ieg e Singapore contribuirà al potenziamento delle relazioni commerciali con la regione Asean, che ha in Singapore il suo centro nevralgico», sottolinea Francesco Santa, International business development director di Ieg.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino