BREGANZE - Offensiva globale della Diesel, la multinazionale veneta della moda guidata da Renzo Rosso, per la salvaguardia del proprio marchio. Sul fronte dell'e-commerce,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sui social media sono stati trovati e rimossi 2.351 Url (la maggior parte di queste su Instagram). Sono stati anche eliminati 4.901 annunci falsi, in particolare su Google e Bing, nel Regno Unito, in Germania, in Francia, in Italia, in Spagna e in Olanda. Compiuti inoltre numerosi raid in fabbriche in Cina con il sequestro di oltre 4.000 paia di jeans, 3.000 t-shirts e felpe, 5.000 pezzi di cinture e 4.500 etichette con marchio e logo Diesel.
LEGGI ANCHE Diesel, da febbraio entra in carica il nuovo amministratore delegato
Altre azioni condotte dalla squadra investigativa di Diesel, con l'aiuto delle polizie locali, in Egitto e in Marocco (5.000 paia di jeans), mentre negli Emirati Arabi Uniti sono stati sequestrati 8.000 paia di occhiali.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino