Apre ai figli un sexy shop automatico: «È stato difficile trovare un locale»

Apre ai figli un sexy shop automatico: «È stato difficile trovare un locale»
PADOVA - Il settore non conosce crisi, si espande continuamente, anche se bisogna adeguarsi ai tempi. Per esempio aprendo un sexy shop completamente automatizzato, il primo del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PADOVA - Il settore non conosce crisi, si espande continuamente, anche se bisogna adeguarsi ai tempi. Per esempio aprendo un sexy shop completamente automatizzato, il primo del genere in Veneto, e privo di personale, ergo super riservato: si chiama Il vizietto e da ieri è a disposizione dei padovani più trasgressivi in via Piovese.

«Inizialmente tutto facile, le difficoltà sono arrivate quando abbiamo cercato il negozio: sei mesi per trovarlo, perché nessuno voleva affittarcelo temendo chissà quali ricadute sul condominio», spiega Amelia, una delle titolari del negozio. Una signora di 58 anni, impiegata in un'azienda privata che rivela di come questo investimento sia stato fatto unicamente pensando ai figli. «Il mio socio ha un pubblico esercizio. Siamo amici da sempre e qualche tempo fa abbiamo cercato un'attività che ci consentisse di investire i nostri risparmi senza grossi rischi, per assicurare un futuro ai nostri figli».
Così l'anno scorso vanno alla Fiera del Franchising di Bologna e gironzolando tra gli stand trovano quel che cercavano: la catena Il Vizietto. Sorta nel 2011 a Roma ha ormai già una ventina di punti vendita sparsi per l'Italia più una mezza dozzina in apertura. L'investimento medio si aggira attorno agli 80mila euro e prevede l'arredo del negozio con distributori automatici e la merce in bella mostra, tv a circuito chiuso, aria condizionata e profumatori d'ambiente. Si entra strisciando tessera sanitaria o codice fiscale, per certificare la maggiore età, si compra solo in contante dopo aver selezionato il prodotto desiderato. «Con la possibilità del rimborso in caso di errore - aggiunge Amalia - basta chiamare il cellulare indicato sugli avvisi, ricevere il codice della cassaforte interna e depositare l'articolo. Noi poi verifichiamo che la confezione sia intatta e quindi lasciamo al suo posto i soldi, fornendo una nuova combinazione per ritirarli».
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino